NOTIZIE

Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo trailer svela due minuti dal prequel di Harry Potter!

Eddie Redmayne è Newt Scamandro, mago con una valigia piena di creature pronte a seminare il caos nella New York del 1926

11.04.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"JK Rowling vi invita a esplorare una nuova era del mondo dei maghi". Questa la frase di lancio del nuovo trailer di Animali fantastici e dove trovarli appena scatenato in rete dalla Warner Bros. Due minuti dal prequel di Harry Potter, un filmato accompagnato dalle stesse note musicali della saga originale.

Il film racconta le disavventure di Newt Scamandro, esperto di magizoologia appena sbarcato a New York. Lo interpreta l'inglese Eddie Redmayne, premio Oscar per La teoria del tutto. La storia ha inizio nel 1926 con Newt di ritorno da un'escursione in giro per il mondo organizzata per trovare e documentare una nuova specie di creature magiche. Il protagonista arriva nella Grande Mela per una breve fermata, tutto andrebbe per il verso giusto se non fosse per un babbano di nome Jacob, una valigia magica fuori posto e la fuga di alcuni di quegli animali fantatici che potrebbero creare problemi sia nel mondo dei maghi sia nel mondo dei babbani. 

Quella prima scena alla frontiera di Ellis Island basta per emozionare chiunque si sia divertito con i film della saga di Potter. Vi mostriamo il filmato a seguire:

Qui nella versione italiana



Qui nella versione originale

 
Il film è diretto da David Yates è interpretato anche da Katherine Waterston, Alison Sudol, Ron Perlman, Ezra Miller, Dan Fogler, Samantha Morton, Colin Farrell (nei panni del mago Percival Graves), Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e dall'esordiente Faith Wood-Blagrove.
 
Animali fantastici e dove trovarli, arriverà sugli schermi dal 17 novembre 2016 distribuito dalla Warner Bros.