NOTIZIE

Comic-Con: la DC svela il primo trailer di Wonder Woman

Gal Gadot interpreta l'eroina amazzone alle prese con i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale

24.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo il trailer di Justice League, DC/Warner ha presentato al San Diego Comic-Com anche il trailer di Wonder Woman. Eccolo.


 
 
Gal Gadot interpreta l'eroina amazzone, in un film ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e diretto da Patty Jenkins (Monster). Chris Pine interpreta Steve Trevor, pilota americano che naufraga sull'isola di Themyscira, dove fa la conoscenza della Principessa Diana.
 
Un nome curiosamente identico a quella della vera principessa che Gal Gadot ha studiato per prepararsi al ruolo. Soprattutto, l'aspetto che le è rimasto impresso di Diana Spencer è il modo in cui seguiva il suo cuore, invece della testa. “Una descrizione perfetta per questa Diana”, ha commentato l'attrice. Che ha anche rivelato di essersi esercitata ogni giorno in sollevamento pesi, scherma ed equitazione.
 
Da parte sua, la Jenkins ha rivelato quanto il primissimo film di Superman abbia avuto un impatto enorme sulla sua infanzia: “Nel 1978, quando uscì, Superman mi fece provare un'esperienza che non avevo mai avuto prima. Piansi per Superman. Volevo essere Superman. Fu l'esperienza artistica più potente che ebbi da bambina”, concludendo che lavorare a Wonder Woman è stato per lei “un sogno diventato realtà”.
 
Wonder Woman uscirà in USA il 2 giugno 2017.