
Le più curiose teorie dei fan sui film in uscita

Le teorie dei fan sui film in uscita
C'è grande attesa intorno a titoli come Star Wars: Gli ultimi Jedi, Avengers: Infinity War e Deadpool 2. Attesa che può essere resa più tollerabile non solo da qualche trailer, ma anche dall'instancabile discussione tra fan sui colpi di scena che ci aspettano in questi blockbuster. E allora diamo uno sguardo alle teorie dei fan più curiose e interessanti sui grandi film in uscita.
ATTENZIONE: QUALCHE SPOILER!
GUARDATE ANCHE:
Le teorie dei fan: ecco quelle confermate dagli autori dei film
Le storie Marvel che non vedrete mai al cinema
I poster cinematografici con significati nascosti

La fine di Jedi e Sith entro Episodio IX
Già dal titolo di Star Wars: Gli ultimi Jedi si intuisce che, forse, l'era dei valorosi guerrieri protettori della Repubblica è destinata a tramontare per sempre. Il trailer sembra confermare che non si sarà più spazio per bianco e nero, che Bene e Male si incontreranno e mescoleranno. Per questo lo YouTuber Dash Star ha formulato una plausibile teoria secondo cui vedremo la fine di Sith e Jedi entro Episodio IX.

Wonder Woman 2 riporterà in vita Steve Trevor
Chris Pine era uno dei punti di forza di Wonder Woman, e la sua alchimia con Gal Gadot era perfetta. Peccato che Steve Trevor si sia sacrificato al termine del film. Ma se dobbiamo dare retta a una teoria dei fan, Steve in realtà non è mai morto, perché a Themyscira ha fatto il bagno, senza saperlo, nella fontana della giovinezza. Sarebbe effettivamente un modo per recuperare il personaggio anche se il sequel dovesse essere ambientato ai giorni nostri, o comunque in un altro periodo storico.

Iron Man avrà un'armatura asgardiana in Avengers: Infinity War
Questa teoria nasce dalla foto che vedete qui, postata su Facebook da Robert Downey Jr. in persona con la didascalia: "Nessuno fa armature come Asgard". Scatenando immediatamente la fantasia dei fan, e la voce che Tony Stark chiederà aiuto agli asgardiani per incorporare elementi alieni nella sua prossima armatura. Avrebbe senso, dato che gli Avengers dovranno affrontare l'alieno Thanos in Infinity War.

Cable apparirà in New Mutants
La Fox ha tre film sugli X-Men in arrivo nel 2018. Josh Brolin interpreterà il mutante del futuro Cable in uno di essi, Deadpool 2. Ma c'è chi pensa che Cable potrebbe avere un cameo, magari dopo i titoli di coda, in New Mutants, l'horror di Josh Boone ispirato all'omonimo titolo Marvel. Sulle cui pagine proprio Cable esordì nel lontano 1990. E qualcuno sostiene che Deadpool 2 si collegherà anche a Logan, perché Cable potrebbe essere tra i bambini fuggiti insieme a Wolverine al termine del film. D'altro canto Cable viaggia nel tempo: tutto è possibile.

Jurassic World 2 parlerà di una nuova estinzione dei dinosauri
Chris Pugh, superfan della saga di Jurassic Park, ha una teoria interessante sulla trama di Jurassic World: Il regno distrutto. Basandosi sulle affermazioni che un produttore del film si è lasciato sfuggire su Twitter, Pugh sostiene che al centro del plot ci sarà la minaccia di una potente eruzione vulcanica su Isla Nublar. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornerebbero dunque sull'isola per salvare i lucertoloni preistorici da una seconda estinzione.

Nick Fury perdrà l'occhio in Captain Marvel
Quando si è saputo che Captain Marvel, il primo film Marvel ad avere una donna protagonista, sarà ambientato negli anni '90, e che Samuel L. Jackson avrebbe ripreso il ruolo di Nick Fury, subito molti hanno pensato che nel film vedremo Fury perdere l'occhio coperto dalla famosa benda.

Un film di Batman Beyond per far uscire Ben Affleck dall'universo DC
Le voci sulla possibile fuoriuscita di Ben Affleck dal ruolo di Batman e dall'universo DC si avvicendano ormai da mesi. Un fan ha proposto una teoria che potrebbe non essere tanto distante dalla realtà: anziché cambiare attore, la Warner potrebbe usare Affleck come mentore del Batman del futuro in un film ispirato alla serie animata Batman Beyond. D'altronde, Wonder Woman e Superman invecchiano più lentamente degli umani, e gli altri eroi della Justice League sono tutti abbastanza giovani da giustificare un salto temporale di una decina d'anni per aprire la strada a una nuova timeline DC.

Kong vincerà in Godzilla vs. Kong
Mancano ancora tre anni a Godzilla vs. Kong, ma c'è già chi scommette sulla vittoria del gorillone contro il lucertolone, nel film diretto da Adam Wingard. Il perché è presto detto: Kong è un primate, quindi molto più intelligente di un rettile. Chiaramente "le dimensioni contano", e Kong è molto più piccolo di Godzilla, ma se in qualche modo venisse ingigantito, i bookmaker lo danno vincente.

Dopo The Predator arriverà Alien vs. Predator 3
Come i due Alien vs. Predator ci hanno ampiamente dimostrato, i due franchise della Fox condividono lo stesso universo (idea lanciata da un teschio di Xenomorfo visto in Predator 2). E c'è chi sostiene che The Predator, rilancio della saga cinematografica del cacciatore alieno diretto da Shane Black e in arrivo ad agosto 2018, aprirà la strada a un nuovo scontro tra i due mostri spaziali. Gli attori del film Keegan-Michael Key e Olivia Munn hanno dichiarato che The Predator terrà conto dei due AvP nel suo canone, cosa che alcuni hanno interpretato come un'apertura della Fox a un universo condiviso Marvel-style.