NOTIZIE

New Mutants, il trailer italiano dello spin-off sui giovani X-Men

Diretto da Josh Boone, regista di Colpa delle stelle, il film arriverà la prossima primavera

New Mutants

13.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
20th Century Fox ha diffuso il primo trailer di New Mutants, spin-off della saga degli X-Men diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) e basato sui fumetti creati da Chris Claremont e Bob McLeod negli anni '80. Eccolo.

Versione italiana:


 

Versione originale:



Il film è stato annunciato come un horror ambientato nel mondo dei mutanti Marvel, e a giudicare dal trailer pare che la promessa sia stata mantenuta... anche se ormai un atto finale con abuso di battaglie in computer graphic sembra la regola. Il cast include Maisie Williams (Arya di Game of Thrones) nei panni di Rahne Sinclair, alias Wolfsbane, una adolescente in grado di trasformarsi in lupo; Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) nel ruolo di Magik, alias Illyana Rasputin, sorella del mutante Colosso visto in Deadpool, in grado di teletrasportarsi; Charlie Heaton (Stranger Things) nel ruolo di Sam Guthrie, alias Cannonball, capace di volare e di controllare l'energia termodinamica; e infine Alice Braga nel ruolo della dottoressa Cecilia Reyes, mentore del gruppo (parte inizialmente offerta a Rosario Dawson).
 
La storia sembra essere completamente ambientata dentro una struttura di detenzione per mutanti, ed è incentrata su un gruppo di cinque giovani mutanti (tra cui anche Henry Zaga nel ruolo di Sunspot e Blu Hunt in quello di Mirage) che tentano la fuga dopo essere stati imprigionati contro la loro volontà. Boone ha anche scritto la sceneggiatura con Knate Lee. New Mutants è previsto in USA per il 13 aprile 2018, mentre la data italiana non è ancora nota.