NOTIZIE

Westworld, c'è anche il Samurai World nel violento trailer della seconda stagione

Le anticipazioni dei prossimi episodi della serie HBO iniziano a rivelare interessanti evoluzioni della sempre più complessa trama.

29.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Ci eravamo lasciati nel dicembre 2016 con un finale che prometteva 'Un nuovo inizio' senza fornirci grandi certezze, era facile prevedere che il ritorno della serie HBO ispirata al romanzo di Michael Crichton, Westworld - Dove tutto è concesso avrebbe alzato la posta in gioco. E così nuovi scenari e scontri sempre più violenti caratterizzano il trailer che vi mostriamo, decisamente più esplicito di quelli visti in occasione del Super Bowl o la scorsa estate:
 

Si parte con il sogno di Bernard (Jeffrey Wright), solo, in riva all'Oceano, davanti a una miriade di corpi forse annegati… ma "i sogni non significano niente", sentiamo dirgli a Dolores. L'ambientazione cambia, ma lo show ci ha abituati a giocare con le nostre aspettative e con le sembianze della realtà. E a quanto pare continuerà a farlo, per la nostra gioia, anche se per ora ancora nulla sembra confermare l'ipotesi avanzata mesi fa della presenza degli scenari di Romamunda e Medioevonia come nel film originario, Il mondo dei robot.

Di sicuro scopriremo di più - anche a vedere le immagini del trailer - del Samurai World anticipato dalla stessa Evan Rachel Wood, insieme a Thandie Newton sempre più protagonista della seconda stagione - in arrivo il 22 aprile - che sembra già prefigurare un ruolo inedito per le 'macchine'. Qualche nodo verrà sicuramente al pettine, comunque; non abbiate paura… o si?