NOTIZIE

Video on demand, Rakuten TV annuncia le novità di febbraio

Da Thor: Ragnarok a It, da L'uomo di neve a Brutti e cattivi, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma 4K per Smart TV

14.02.2018 - Autore: M.T. (Nexta)
Dai recenti successi del cinema di animazione per i più piccoli con Monster Family, al blockbuster targato Marvel Thor: Ragnarok, Rakuten TV, una delle principali piattaforme di video on demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV, presenta le ultime novità dal grande schermo in arrivo nel mese di Febbraio.

 
Come Capitan Mutanda, avventura di animazione della Dreamworks tratta dall’omonima serie di libri di successo internazionale, divertimento assicurato per tutta la famiglia. Per gli amanti delle emozioni forti, al contrario, da non perdere IT, l’horror con il clown più cattivo della storia tratto dall’iconico bestseller di Stephen King; L’uomo di neve con Michael Fassbender, thriller basato sui romanzi del premiato autore nordico Joe Nesbø e ambientato tra i ghiacci norvegesi; La fratellanza, interpretato dalla star de Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau; e infine Geostorm, film d’azione che affronta un tema di grande attualità quello dei cambiamenti climatici, con attori del calibro di Andy Garcia, Ed Harris e Gerard Butler. 
 
Gli appassionati del mistery in stile british non rimarranno delusi da Mistero a Crooked House,  adattamento del romanzo di Agatha Christie che la regina del giallo ha sempre definito il suo vero capolavoro con un cast d’eccezione: dalla plurinominata agli Academy Awards Glenn Close, a Terence Stamp e la vincitrice del Golden Globe Gillian Anderson. 
 
Nel mese di San Valentino, non possono mancare pellicole romantiche e storie intense come Gifted: il dono del talento, con Chris Evans, Octavia Spencer e McKenna Grace. Vittoria e Abdul è uno splendido romanzo in costume con la regia di Stephen Frears e interpretato dal Premio Oscar Judi Dench e Ali Fazal, straordinaria storia vera di un'inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni del regno della Regina Vittoria. The Big Sick, commedia sull’amore che supera i pregiudizi culturali, racconta la vera storia d'amore tra gli sceneggiatori del film, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, uno dei comici giovani più promettenti dopo il successo della serie TV Silicon Valley.
 
Da citare anche Brutti e cattivi, commedia spregiudicata che non lascerà indifferenti, con Claudio Santamaria e Marco D’Amore reduce dal successo della serie TV Gomorra. E ancora Addio fottuti musi verdi, commedia fantascientifica demenziale dei The Jackal, star di YouTube.
 
Per finire in bellezza, la trasposizione cinematografica di una delle più grandi rivalità di tutti i tempi con protagoniste due stelle assolute del tennis che hanno fatto la storia dello sport mondiale: Borg McEnroe interpretati rispettivamente dall’islandese Sverrin Godnason e Shia LaBeouf.
 
I film sono disponibili sull’On Demand di Rakuten TV attraverso tutte le Smart TV e dispositivi mobili: tablet, PC e smartphone.