NOTIZIE

Video: Kevin Spacey e Jimmy Fallon esilaranti mentre rifanno House of Cards davanti a una giuria di bambini

A pochi giorni dalla quarta stagione della serie cult ecco un inusuale assaggio della verve attoriale del protagonista, presto di nuovo nei panni di Frank Unerwood.

25.02.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Continua l'avanzata di Kevin Spacey verso la prossima quarta stagione di House of Cards. Dopo aver presentato il ritratto presidenziale del suo Frank Underwood, appena entrato nella Smithsonian's National Portrait Gallery di Washington insieme a quella dei veri Presidenti degli Stati Uniti, eccolo offrirsi a una MasterClass molto particolare. Come mostra il video estratto dal The Tonight Show di Jimmy Fallon.



Come già accaduto a Tom Hanks, Channing Tatum e Michael Keaton, stavolta è il popolare protagonista della serie tv Netflix a sottoporsi al giudizio di una giuria di bambini - in questo caso Angus (del New Jersey come Spacey), Keane e Jasmine - interpretando scene non tratte dallo show vero e proprio, ma scritte da bambini delle elementari ai quali non era stato dato nessun tipo di indicazione, se non il titolo, 'House of Cards', appunto.

Tra tentativi di corruzione ("ricordate quello che vi ho detto dietro le quinte? Votate per me!") e una breve schermaglia sui premi vinti da ciascuno dei due - e con qualche difficoltà a trattenere le risate - gli scambi tra Wizzy e The Garbageman (scritta da un bambino di otto anni), tra Johnny e Mike (scritta da un giovane autore di 5 anni) e Katey e Tyler (da Olivia, 7 anni) ci regalano dieci minuti esilaranti, che si concludono con una vittoria di misura… che non vi sveliamo per non rovinarvi la sorpresa