NOTIZIE

True Detective, ecco il nuovo full trailer della terza stagione

Conto alla rovescia a gennaio. Le immagini della HBO anticipano il nuovo caso ambientato negli Ozarks

02.11.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Domenica 13 gennaio 2019 ne sapremo di più, ma intanto godiamoci il primo trailer ufficiale della nuova stagione - la terza - della serie tv della HBO True Detective. A un paio di mesi dal precedente teaser, ecco dunque una interessante anticipazione del nuovo caso, affidato al detective Wayne Hays della polizia dell'Arkansas, interpretato da Mahershala Ali.
 

La serie era stata sul punto di venir cancellata, per poi resuscitare grazie alla ferrea volontà del suo creatore Nic Pizzolatto. Che torna nel ruolo di showrunner, di produttore esecutivo e di sceneggiatore unico (a parte il quarto episodio, scritto con David Milch). Nel cast, ad affiancare il protagonista, troveremo anche Carmen Ejogo (l'insegnante Amelia Reardon, fondamentale nel creare una connessione con due bambini scomparsi), Ray Fisher (Freddy Burns, figlio di Wayne), Rhys Wakefield (Henry Hays), Michael Greyeyes (Brett Woodard), Jon Tenney (Alan Jones) e Mamie Gummer.

Vai su Consigli.it

Di seguito la trama della nuova stagione, come già anticipato: Sull'altopiano d'Ozark - tra gli stati dell'Arkansas, Missouri e Oklahoma - seguiamo le indagini su un macabro crimine, e il mistero che sopravvive da decenni. L'ossessione del detective Hays, completamente dedito alla soluzione del mistero, ci accompagnerà nel corso della storia, che vedremo svilupparsi in tre diversi periodi temporali.