NOTIZIE

Nuove foto da True Detective 3, HBO svela la data dei nuovi episodi

Mahershala Ali è il protagonista dei nuovi episodi in arrivo all'inizio del 2019

12.10.2018 - Autore: Pierpaolo Festa
True Detective 3 ha finalmente una data di messa in onda. Almeno negli USA, dove sarà trasmesso da HBO a partire da domenica, 13 gennaio 2019. Viene da chiedersi se lo vedremo in contemporanea con gli Stati Uniti e se in Italia sarà trasmesso come le due stagioni precendenti ancora su Sky Atlantic. 

La nuova stagione della serie poliziesca antologica è ambientata sull'altopiano Ozark, tra gli stati dell'Arkansas, Missouri e Oklahoma. Seguiremo Mahershala Ali (premio Oscar per Moonlight) nei panni del detective Wayne Hays. Lo vedremo indagare su un macabro crimine, un mistero che lo ossessiona per decenni. Come la prima stagione della serie, anche questi nuovi episodi saranno ambientati su diversi piani temporali con un protagonista che vedremo sia da giovane sia da vecchio. 

Guarda il trailer di True Detective 3

HBO ha anche svelato nuove immagini dalla terza stagione:












La prima stagione di True Detective è diventata un instant cult: era interpretata da Matthew McConaughey Woody Harrelson. La seconda stagione accelerava sul tono noir: i protagonisti aumentavano -  Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn e Taylor Kitsch- le trame si complicavano ma il materiale era sempre di ottima qualità. Nick Pizzolatto, papà della serie, ha scritto tutti i nuovi episodi e ne ha anche diretto qualcuno. Jeremy Saulnier regista degli interessanti Blue Ruin e Green Room ha invece diretto i primi due episodi.