NOTIZIE

Too Old To Die Young, ecco il teaser della serie Crime di Nicolas Winding Refn

Il regista di Drive, Bronson e Pusher si prepara a portare nelle nostre case il suo cinema pulp e violento.

22.05.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo aver assistito alla inusuale rivelazione del cast della serie realizzata per Amazon, e le cui riprese si sono svolte negli scorsi mesi, è tempo di iniziare a sollevare il velo e scoprire la Too Old To Die Young di Nicolas Winding Refn. Un progetto televisivo che il regista di Drive e The Neon Deomon porta avanti da tempo (in teoria in parallelo con quello del suo remake del Maniac Cop del 1988) e che ha appena presentato un primo teser trailer, che vi offriamo di seguito:
 

Dalle prime immagini sembra che si possa prevedere una sorta di sintesi del suo cinema, tra l'estetizzazione più recente e il pulp violento dei vecchi tempi, sviluppato ovviamente su un arco temporale maggiore, quello dei dieci episodi previsti. Scritti da Ed Brubaker e interpretati da Miles Teller e Jena Malone (oltre a Billy Baldwin, John Hawkes, Cristina Rodio e altri).

Nella premessa distribuita per ora si legge: "un poliziotto si ritrova - insieme all'uomo che sparato al suo compagno - in un mondo sotterraneo pieno di sicari operai, soldati Yakuza, assassini dei cartelli messicani, capi della mafia russa e bande di assassini adolescenti".