NOTIZIE

Too Old to Die Young: la serie di Nicolas Winding Refn trova il suo protagonista

Miles Teller, già visto in Whiplash e Bleed, sarà un poliziotto nell'inferno criminale di Los Angeles. Le riprese al via in autunno

28.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Miles Teller sarà il protagonista di Too Old to Die Young, la nuova serie prodotta da Amazon e diretta da Nicolas Winding Refn.
 
Teller, trent'anni compiuti lo scorso 20 febbraio, è già stato il sorprendente protagonista di Whiplash: Refn gli ha appena affidato il ruolo di Martin, un agente di polizia che si fa strada all'interno di un mondo di assassini. Il regista danese ha scritto lo show insieme a Ed Bruebaker, già sceneggiatore di Captain America: The Winter Soldier e della serie cult Westworld. Il nuovo show esplorerà l'inferno criminale di Los Angeles, focalizzandosi sul viaggio esistenziale di alcuni killer la cui figura è molto simile a quella del samurai. 

Leggi anche: Nicolas Winding Refn produce il nuovo Maniac Cop. Al via le riprese
 
Teller, che abbiamo recentemente visto nella commedia di guerra, Trafficanti, è attualmente nei cinema italiani con il biopic Bleed - Più forte del destino dove interpreta il pugile Vinnie Pazienza. "Sono un grande fan del lavoro di Refn - ha detto l'attore - quindi l'opportunità di collaborare con lui per Amazon, è molto emozionante". 

Le riprese dei dieci episodi di Too Old to Die Young inizieranno in autunno a Los Angeles: Refn li dirigerà tutti per una messa in onda prevista entro il 2018. Teller è soltanto il primo attore ingaggiato per lo show: a quanto pare si cercano un paio di grandi nomi per altri due ruoli di punta.

Leggi anche: The Avenging Silence, la trama del nuovo film di Nicolas Winding Refn