NOTIZIE

The Walking Dead, una nuova protagonista fa il suo ingresso nella stagione 9

L'attrice Cassady McClincy entra nel cast. Ecco chi interpreterà

The Walking Dead

27.08.2018 - Autore: Marco Triolo
Una nuova protagonista entra nella nona stagione di The Walking Dead. Si tratta di Cassady McClincy, attrice vista in Ozark, Tuo, Simon e nella serie Castle Rock. In The Walking Dead interpreterà Lydia, un personaggio che fa parte del nuovo gruppo di avversari di Rick e compagni, i Sussurratori. Nel fumetto, Lydia instaura una relazione alla Romeo e Giulietta con Carl: due ragazzi appartenenti a schieramenti opposti che si sento attratti l'uno dall'altra.
 
Nella serie, tuttavia, Carl è morto e dunque è da vedere come Lydia verrà inserita, e se il suo rapporto con Carl verrà dirottato su un altro personaggio. Sappiamo già che Samantha Morton sarà Alpha, la leader dei Sussurratori, un gruppo di persone sopravvissute all'apocalisse grazie a una tattica unica: si muovono indisturbati tra i morti viventi indossandone le pelli e parlando a voce molto bassa.
 
La nona stagione di The Walking Dead partirà il 7 ottobre in USA. In Italia arriverà in contemporanea su FOX. La stagione, che ha un nuovo showrunner, Angela Kang, in sostituzione di Scott M. Gimple, sarà l'ultima per Andrew Lincoln, che lascerà la serie e il ruolo di Rick Grimes al termine del nuovo ciclo di episodi.
 
Fonte: The Hollywood Reporter