NOTIZIE

The Protector, il trailer e le immagini della prima produzione turca di Netflix

Una serie originale dalle molte suggestioni, tra thriller e action, realtà e fantasia, sullo sfondo della Istanbul più affascinante.

02.10.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Da tempo Netflix ha iniziato a produrre contenuti originali in molti dei territori nei quali opera… Dalla Germania (Dark) alla Spagna (La casa di carta & Co.), dall'Italia all'Arabia (Jinn), ma fino a ora non si era ancora spinta fino alla Turchia. Che vediamo dominare nelle prime immagini e nel teaser trailer di The Protector, la prima serie TV originale turca che il servizio di streaming distribuirà entro la fine del 2018
 

L'antica Costantinopoli, le sue moschee, i minareti, il Bosforo si affacciano dalle finestre aperte. E permeano le tante scene che vediamo accennate nel breve video che ci presenta le avventure di Hakan, il protagonista interpretato da Cagatay Ulusoy. Con lui, nel cast della serie fantasy composta da 10 episodi, ci saranno anche: Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu, Okan Yalabik, Mehmet Kurtulus, Saygin Soysal e Burcin Terzioglu.

Consigli.it per voi: Non solo il fantasy tra i segreti del fascino dell'Oriente

Di seguito la sinossi ufficiale di The Protector: La serie segue l’epica avventura di Hakan, giovane droghiere che scopre di essere parte di un ordine antico e segreto, il cui compito è proteggere Istanbul. All’inizio della storia, Hakan non potrebbe essere più lontano dal classico modello di eroe: è un ragazzo ordinario, che vive in una città con 15 milioni di abitanti, in cui l’Occidente incontra l’Oriente e il passato si fonde con il presente. Il protagonista si troverà però rapidamente a fare i conti con le misteriose creature immortali che minacciano la sua città natale. La sua missione è fermarle. È un compito per il quale non è assolutamente preparato: riuscirà a portarlo a termine e compiere il suo destino da ultimo protettore di Istanbul?

Leggi anche:
Ultraman ritorna in una serie animata prodotta da Netflix
FILM E PERSONE