NOTIZIE

The Flash 4 su Infinity dal 14 settembre in versione integrale

Si completa il cofanetto della serie sul supereroe più veloce del mondo con l'intera quarta stagione delle sue avventure.

10.09.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Lo scorso febbraio, proprio prima di San Valentino, avevamo annunciato l'arrivo della quarta stagione di The Flash su Mediaset Premium Action HD. Ma dal 14 settembre i fan più accaniti potranno riabbracciare il loro beniamino grazie all'offerta di Infinity, che ha appena annunciato la messa in onda degli ultimi 23 episodi (in attesa dei prossimi previsti per il 2019).

Il supereroe DC si conferma uno dei più amati dell’Arrowverse - l’universo DC condiviso anche dalla Freccia Verde - in attesa di novità sugli altri progetti che lo riguardano, come il film diretto da Robert Zemeckis o la serie TV con protagonista Batwoman supereroina gay… Ritroveremo quindi il Flash/Barry Allen di Grunt Gustin, e i suoi compagni di avventura Caitlin (Danielle Panabaker), il Detective Joe West (Jesse L. Martin), Cisco (Carlos Valdes) e Wally West (Keiynan Lonsdale).
 
Cosi viene presentata ufficialmente la nuova stagione:
Barry Allen è esiliato in un limbo all’interno della Forza della Velocità, una prigione dalla quale è quasi impossibile fuggire. Central City continua ad essere difesa dagli amici di Allen, anche se l’assenza di Flash si fa sentire a sei mesi dall’incidente che lo ha costretto all’isolamento. Grazie a una missione audace da parte dei suoi amici, Barry riesce a tornare a casa, ma non è più lo stesso a causa della lunga prigionia in una dimensione diversa rispetto a quella di Central City.