NOTIZIE

The Flash torna a correre nella quarta stagione in onda da oggi su Premium 

Barry Allen torna in ventitre nuovi episodi. Ogni martedì alle 21.20

06.02.2018 - Autore: La redazione
Parte stasera alle 21.20 la quarta stagione di The Flash, la serie sul supereroe Marvel interpretato da Grant Gustin. Ventitre nuovi episodi che saranno trasmessi ogni martedì su Mediaset Premium Action HD. 
 
Nella quarta stagione vedremo l'eroe super-veloce contro cattivi come Clifford DeVoe, alias Il Pensatore (lo interpreta Neil Sandilands) e la perfida Blacksmith (Katee Sackhoff), il capo di un mercato nero illegale destinato ai supercattivi. Tra le new entry invece troveremo Elongated Man, che diversamente dal fumetto è un brillante investigatore privato, interpretato da Hartley Sawyer

Nel season finale della precedente stagione Barry Allen (Grant Gustin) si è sacrificato al posto di Jay Garrick, recandosi all'interno della Forza della Velocità e auto-esiliandosi in un limbo metafisico all’interno della stessa. La Forza della Velocità è di fatto una prigione dalla quale è difficilissimo, se non impossibile, fuggire: per questo l’addio a Iris (Candice Patton) sembra quasi definitivo, proprio quando i due avevano deciso di sposarsi.  

La quarta stagione si apre sei mesi dopo l'ingresso di Barry nella Forza della velocità. Iris, Wally, Cisco e Joe continuano a proteggere la città e combattere i metaumani a Central City, senza avere però grandi risultati.  Dopo l'attacco di un samurai robot, il team flash cerca di riportare Barry a casa. Cisco riesce ad aprire un varco con l'aiuto di Caitlin e a stabilizzare la forza della velocità; ma Barry, una volta tornato, non è più lo stesso: la sua psiche è stata alterata dalla lunga prigionia interdimensionale, dove i concetti di spazio e tempo sono ben diversi da quelli terrestri. 
FILM E PERSONE