NOTIZIE

Quiz: quanto ne sai su House of Cards?

Sei davvero un fan del temibile presidente Underwood? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro quiz

26.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Da anni ormai amiamo odiarlo. Frank Underwood, il corrotto, dispotico, omicida, megalomane presidente USA interpretato da Kevin Spacey in House of Cards è uno dei “cattivi” più celebri della TV. E non riusciamo a staccargli gli occhi di dosso, nemmeno quando compie le peggiori efferatezze. Ma non c'è Frank senza Claire, e anche la First Lady/Vice Presidente/Presidente ad interim/Presidente e basta interpretata da Robin Wright è una garanzia.
 
Arrivata alla quinta stagione, la celebre e celebrata serie Netflix è più che mai un groviglio di personaggi, trame, sottotrame, colpi di scena, procedimenti politici incomprensibili, altri colpi di scena, altri personaggi. È difficile, se non impossibile ricordarli tutti. Ma se siete dei veri fan non potete esimervi dal mettervi alla prova rispondendo alle domande del nostro quiz.
 
Venti domande per scoprire se siete davvero i fini conoscitori di House of Cards che pensavate di essere. E ricordate bene: Frank Underwood non ama essere deluso. Perciò non fatelo!

 
ALTRI QUIZ DI FILM.IT: