NOTIZIE

Prime immagini di Game of Thrones 8 e Watchmen nel trailer della stagione HBO

La rete via cavo americana ha annunciato le prossime serie in arrivo in un filmato mandato in onda durante i Golden Globe

Il trono di spade

07.01.2019 - Autore: Marco Triolo
In occasione dei Golden Globe, HBO ha mandato in onda un filmato che anticipa alcune delle serie TV più attese del nuovo anno, mostrandocene le prime immagini. Tra queste, oltre alla seconda stagione di Big Little Lies, ci sono i due cavalli di battaglia Game of Thrones e Watchmen, adattamento del celebre fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons firmato da Damon “Lost” Lindelof. Ecco il video.

 
Si tratta delle prime immagini in assoluto della nuova stagione de Il trono di spade, di cui finora abbiamo visto solo teaser che riciclavano spezzoni vecchi. Nella breve scena vediamo Jon Snow e Daenerys giungere a Grande Inverno, dove Sansa accoglie la regina con la battuta “Grande Inverno è vostro, Maestà”.
 
Dello spezzone di Watchmen possiamo invece dire che ci intriga davvero. Jeremy Irons appare brevemente – dovrebbe interpretare una versione anziana di Ozymandias, il machiavellico uomo d'affari interpretato da Matthew Goode nel film di Zack Snyder. Ma vediamo anche un personaggio che assomiglia in tutto e per tutto al defunto Rorschach. Watchmen sarà un sequel del fumetto originale (non del film) ambientato ai giorni nostri nella stessa realtà parallela.

LEGGI ANCHE: I DIECI MIGLIORI SUPERGRUPPI DEL CINEMA.
 
Tra le altre serie pubblicizzate, True Detective 3 (qui le prime recensioni), Euphoria, Veep, Barry, Succession, Chernobyl, Catherine the Great e Divorce.
 
Game of Thrones tornerà in aprile, mentre Watchmen e Big Little Lies non hanno una data. Aspettiamoci dei trailer veri e propri molto presto.

GAME OF THRONES, TUTTI I COFANETTI SU AMAZON.