NOTIZIE

Nuova recluta a Grey's Anatomy, arriva Chris Carmack di Nashville

L'attore sarà un chirurgo ortopedico nella nuova stagione della serie ABC

Nashville

01.08.2018 - Autore: Marco Triolo
Chris Carmack, star della serie TV Nashville, è pronto a entrare nel mondo di Grey's Anatomy. L'attore avrà infatti un ruolo ricorrente nella stagione 15 della serie ABC. Interpreterà un chirurgo ortopedico noto come “Ortho God” (“il dio dell'ortopedia”), nuova recluta del Grey Sloan Memorial.
 
Carmack ha già lavorato per ABC nella serie Nashville, da poco conclusasi dopo essere passata da ABC a CMT (Country Music Television). La notizia del suo ingaggio arriva a poco meno di due mesi dal debutto della nuova stagione, la prima senza le star veterane Sarah Drew (April) e Jessica Capshaw (Arizona). Per ovviare a questo sentito addio, ABC ha già annunciato che tornerà Kim Raver nei panni di Teddy Altman.
 
Nella stagione 15 potrebbe anche tornare Scott Speedman, visto nella scorsa stagione nei panni del carismatico chirurgo Nick Marsh, nuova fiamma di Meredith (Ellen Pompeo). Il finale della quattordicesima stagione aveva anche introdotto sei nuovi praticanti, ma non è ancora chiaro se questi torneranno.

GUARDATE ANCHE LE VIDEOINTERVISTE AGLI ATTORI ITALIANI DELLA SERIE:
Stefania Spampinato
Giacomo Gianniotti
Alberto Frezza (per lo spin-off Station 19)
 
La quindicesima stagione di Grey's Anatomy partirà su ABC il 27 settembre con una première di due ore. In Italia dovrebbe come sempre arrivare su Fox Life.
 
Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE