NOTIZIE

Natale su Infinity: sotto l'albero The Young Sheldon, i Supereroi DC e le criminali di Ocean's 8

Un dicembre ricco di regali sul servizio di video streaming on demand per Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder e blue-ray.

20.11.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Come ogni mese, anche a dicembre film e serie tv in anteprima e non arricchiranno il catalogo di Infinity, rendendo sempre più intrigante l'offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare tutto liberamente… Da Dunkirk e Suicide Squad a Dc’s Legends Of Tomorrow e The Young Sheldon, l'elenco è lungo… e ve lo proponiamo nel dettaglio qui di seguito, a partire dai titoli 'CINEMA' e dalle nuove proposte di Infinity Premiere:

Leggi anche: I film che non possono mancare nel vostro (e nostro) Natale

Sarà disponibile dal 7 al 13 dicembre Crazy & Rich, adattamento cinematografico del best seller di Kevin Kwan. Il film arriva su Infinity Premiere a pochi mesi dall’uscita nelle sale italiane e in contemporanea con l'arrivo del titolo a noleggio e sarà disponibile anche in 4K.  Ambientato fra New York e lo sfarzoso lato Rich di Singapore, questa pink comedy vi farà rivivere le emozioni di Sex & The City in salsa orientale. La protagonista Rachel, nata a New York da madre cinese, è laureata in economia e insegna alla NYU, mentre il suo fidanzato Nick è malese e vive con lei a Manhattan. In occasione del matrimonio di un amico d’infanzia Nick invita Rachel a Singapore con lui, ma lei è ignara di quello che l’aspetta in patria, dove il fidanzato è l’erede della più ricca e potente famiglia dell’isola.

Dal 28 dicembre al 3 gennaio, sempre su Infinity Premiere, arriva Ocean’s 8, disponibile anche in 4K, il sequel che si distanzia dalla trilogia capitanata da George Clooney e Brad Pitt e che elegge come regina dello spin-off Sandra Bullock nei panni della sorella di Danny Ocean (Clooney). Dopo essere finita in prigione per truffa e per essere stata incastrata dal fidanzato, Debbie decide di vendicarsi architettando un colpo tutto al femminile. Nel cast, insieme alla Bullock, una sfilza di superstar: Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Rihanna e Awkwafina.
 
Suicide Squad sarà disponibile su Infinity dal 6 dicembre anche in 4K. A capitanare la squadra di antieroi troviamo Harley Quinn (Margot Robbie) che con il suo look ha ispirato tutte le cosplayer del mondo. Harley, innamorata follemente di Joker (Jared Leto), si ritrova nella squadra più sgangherata di antieroi, tra cui anche Deadshoot (Will Smith). Nel cast del filmdi David Ayer, anche Joel Kinnaman, Viola Davis, Hai Courtney, Scott Eastwood e Cara Delevingne.
 
Dunkirk, film evento sulla seconda guerra mondiale, torna dal 7 dicembre, anche in 4K. Ambientato nella città francese che diede asilo ai militari inglesi in fuga dall’esercito nazista, il film si divide su tre piani temporali e fisici: dalla terra, dove la narrazione si dipana nel corso di una settimana, all’acqua, dove tutto si velocizza in un giorno, fino all’aria, dove la storia del celebre salvataggio viene raccontata in un giorno.
 
Dal 15 dicembre arriva invece Fuga da Reuma Park con il trio di comici Aldo, Giovanni e Giacomo. Alla vigilia del Natale del 2041 Aldo Baglio viene portato dai figli in una casa di riposo dal nome che dà il titolo al film. Lì incontra Giovanni e Giacomo, vecchi compagni di recitazione e di set e sul ricordo dei bei tempi andati i tre decidono di architettare una fuga dalla casa di riposo.
 
Dal 21 dicembre sarà disponibile Maria Maddalena. Il film ha come protagonisti Rooney Mara e Joaquin Phoenix, coppia nella vita, che nel film interpretano Gesù e Maria Maddalena, raccontando con un approccio inedito e moderno una delle storie più note al mondo.
 
E per concludere al meglio l’anno, il 31 dicembre Botte da Prof con protagonisti Christina Hendricks, Ice Cube e Charlie Day. Nonostante il temperamento mite, il prof. Campbell cerca di fare del suo meglio per mantenere stabile la conflittuale situazione dell’ultimo giorno di scuola, ma finisce per essere coinvolto in una rissa che degenera… in meglio (per la scuola!)

Consigli.it per voi: Non vorrete mica perdervi il Black Friday 2018?!

'SERIE TV':
 Nella ricca offerta di titoli - in particolare quelli dedicati ai supereroi - ogni stagione va a sommarsi a quelle già presenti in catalogo, fornendo allo spettatore i cofanetti completi di ogni singola serie.
 
Sul fronte supereroi arriva dal 1° dicembre la sesta stagione di Arrow, in cui Oliver Queen, la Freccia Verde di Starling City, dovrà dividersi in tre, ricoprendo non solo il ruolo d’eroe, ma anche quelli di sindaco della città e padre di famiglia. Il team di supereroi che lo aiuteranno in questa difficile missione dovrà vedersela contro Black Siren, creduta morta e invece più viva che mai.
 
Supergirl 3 arriva su Infinity dal 3 dicembre e racconta le gesta di Kara Zor-El, scappata dal pianeta Krypton ormai in distruzione. Oltre al famoso cugino (un certo Superman…), Kara dovrà fare i conti in questa stagione con il suo lato alieno che prenderà il sopravvento su quello umano, facendola concentrare maggiormente sui suoi compiti da supereroina.
 
La terza stagione di Dc’s Legends Of Tomorrow sarà disponibile dal 4 dicembre su Infinity. Dopo aver sconvolto la linea temporale che conosciamo, il team di supereroi deve risistemare i pezzi della storia prima che il tempo collassi e distrugga tutto quanto.
 
Non un supereroe, ma un grande eroe quello raccontato in The Young Sheldon. Il 31 dicembre arriva su Infinity il cofanetto completo della prima stagione che mostra le gesta del giovanissimo Dott. Sheldon, protagonista di The Big Bang Theory. In ogni episodio scopriamo qualcosa di più del piccolo genio destinato a far grandi cose da adulto.
 
E se non bastasse, disponibile dal 2 dicembre con un episodio a settimana la seconda stagione di Marlon che racconta le difficoltà di essere un genitore ai nostri giorni. Dal 5 dicembre, sempre con un episodio a settimana, arriverà anche la seconda stagione di Claws che vedrà le cinque estetiste protagoniste alle prese con la malavita locale della Florida. Dall’8 dicembre su Infinity arriva anche la terza stagione di Wrecked, che racconta le disavventure di un gruppo di superstiti a un disastro aereo che è costretta a partire da zero su una sperduta isola ai confini del mondo.