NOTIZIE

Le regole del delitto perfetto 4, su FOX inizia la nuova stagione

Negli States manca solo l'ultimo episodio, ma in italia scopriremo ora il mistero che attende la Annalise Keating di Viola Davis.

04.12.2017 - Autore: La Redazione (Nexta)
Oltreoceano sono in attesa del gran finale di stagione, il prossimo 18 gennaio, ma per il pubblico italiano Le regole del delitto perfetto 4 inizia adesso. Per la precisione da martedì 5, quando su FOX verrà mandato in onda il primo episodio 'I'm Going Away', che ci mostrerà la Annalise Keating di Viola Davis (dopo l'Oscar come miglior attrice non protagonista per Barriere) alle prese con la vecchia madre e con la travolgente conoscenza di Desmond… e non solo.

[Videointervista a Charlie Weber: Le regole del delitto perfetto arriva al finale di metà stagione]

Il primo episodio si apre infatti con una cena che riunisce tutti gli studenti di Annalise - quelli sopravvissuti, almeno - con una busta misteriosa per ciascuno di loro. Nella tradizione della serie, tutti dovranno fare i conti con gli eventi del passato e come spesso accade nella realtà, ogni segreto rischia di espandersi a macchia d’olio, con conseguenze irreparabili.

[Le regole del delitto perfetto, Charlie Weber e Liza Weil sono una coppia]

La stagione che ci avviamo a scoprire - composta di soli nove episodi (di cui otto son già stati trasmessi dalla ABC statunitense) - ci presenterà un nuovo mistero, che gli autori annunciano come sconvolgente. E che verrà esplorato episodio dopo episodio, attraverso il consueto meccanismo del salto fra il presente e un passato molto recente. Quattro settimane, stavolta. Quattro settimane in cui può essere successo di tutto…

[Il caso: Rai Due censura il sesso gay in Le regole del delitto perfetto. La rete si infuria]

Nuovi misteri, drammi legati al passato, segreti e ricatti, insomma… Lo studio della dottoressa Keating riapre i battenti per la quarta stagione della serie firmata Shonda Rhimes. In prima visione assoluta su FOX, dal 5 dicembre e ogni martedì alle 21:00, vedremo i protagonisti riprendersi lentamente dalle conseguenze della morte di Wes (Alfred Enoch) e scopriremo se Laurel (Karla Souza) avrà portato avanti la sua gravidanza, ma soprattutto se la professoressa Keating sarà stata in grado di ricostruire la sua reputazione dopo essere stata in prigione come principale sospettata dell’omicidio.

Novità dell'anno, un nuovo ingresso prestigioso nel cast: quello di Jimmy Smits (Star wars episodi II e III, NYPD, The West wing; Detxter, Sons of Anarchy, The get Down). Con lui anche Alysia Livingston e Julius Tennon, marito di Viola Davis.