NOTIZIE

Il Teaser della seconda stagione di Daredevil annuncia la Premiere di marzo

Abbiamo una data ufficiale per la messa in onda della serie originale di Netflix sul supereroe cieco di Hell's Kitchen.

07.01.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Netflix)
Non siamo nella Cappella Sistina di Roma, nonostante le prime immagini del nuovo teaser della seconda stagione di Daredevil - appena pubblicato - ci vogliano far credere diversamente. Il diavolo rosso interpretato da Charlie Cox è ormai prossimo al ritorno sugli schermi e la presentazione sembra davvero promettente… come vedete.
 

Dopo la prima scena, come detto, l'inquadratura si apre a mostrare figure rappresentative della vita di Matt Murdock e di quanto visto l'anno scorso, come in una sequenza di tableaux religiosi - decisamente più dark e dalle suggestioni violente rispetto a quello che la storia dell'arte ci suggerirebbe - nella quale gli spettatori della prima stagione riconosceranno sicuramente personaggi e ambienti della serie.

"Your work is not yet finished" (il tuo lavoro non è ancora finito) è la frase con la quale le immagini ci lasciano, in attesa di ritrovarci a partire dal 18 marzo su Netflix. Data nella quale ritroveremo anche Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Scott Glenn (Stick) e Rosario Dawson (Claire Temple), ma soprattutto potremo scoprire le novità della nuova annata, a partire dal debutto come Frank Castle/Il Punitore di Jon Bernthal e l'apparizione della letale Elektra Natchios di Elodie Yung.

Nella nuova stagione - anticipata rispetto alla prevista contemporanea con l'attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice, il 25 marzo - troveremo nuove forze a dare filo da torcere all'eroe di Hell's Kitchen, a partire dai due personaggi succitati: il primo in cerca di vendetta, la seconda pronta a creare ogni tipo di problema nella vita dell'avvocato non vedente.