NOTIZIE

Batman v Superman: Dawn of Justice, tre spettacolari minuti dal nuovo trailer

Ben Affleck e Henry Cavill si fanno la guerra tra Gotham e Metropolis. A costringerli alla pace ci pensano Wonder Woman e una serie di nuovi nemici

03.12.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Secondo Lex Luthor si tratta della "più grande sfida tra gladiatori nella storia del mondo"; il maggiordomo Alfred invece pensa solo che si tratti di una missione suicida per il suo Mr. Wayne

GUARDA ANCHE: BEN AFFLECK SMASCHERATO NEL NUOVO TEASER DI BATMAN V SUPERMAN
 
Non mancano frasi a effetto nei tre minuti che la Warner ha appena scatenato in rete da Batman v Superman: Dawn of Justice. Un filmato che inizia presentando il momento più interessante: Clark Kent incontra Bruce Wayne nel corso di un gala. I due si conoscono per la prima volta, ma in realtà sembra che sappiano esattamente la loro reciproca identità. "Signor Wayne qual è la sua posizione sul bat-vigilante a Gotham? [...] Si vive nel terrore e lui si crede al di sopra della legge" - afferma Kent. Quello sorride e risponde a tono: "Ogni volta che il vostro eroe salva un gattino al Daily Planet scrivete un panegirico... su un alieno che potrebbe ridurre tutto in cenere!". "Gran parte del mondo non condivide la sua opinione signor Wayne" - ribatte Kent. E il milionario conclude: "Forse la Gotham City che è in me. Abbiamo dei brutti trascorsi con degli squilibrati vestiti da clown". A quel punto arriva Lex Luthor. Ecco il filmato!


Ora potete vedere il trailer anche in italiano


 
Il trailer garantisce spettacolo e atmosfera epica in un nuovo scontro tra eroi curiosamente in parallelo con quello già mostrato nel primo filmato da Captain America: Civil War. Sono comunque troppe le immagini e le rivelazioni offerte in questi tre minuti, dove viene mostrata la totale struttura del film con i supereroi costretti ad allearsi per affrontare insieme una nuova minaccia. Arriva in scena anche Wonder Woman (l'attrice Gal Gadot) ed è proprio lei a mettere la pace tra i protagonisti, nel momento in cui si ritrovano tutti davanti a un nuovo mostro. Che non è altri che Doomsday, famoso nei fumetti per aver ucciso Superman in una delle saghe più seguite degli anni '90, La morte di Superman. Se sia il cadavere di Zod riportato in vita, lo scopriremo solo quando il film uscirà.
 
Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema dal 24 marzo 2016 distribuito da Warner Bros.