NOTIZIE

Elektra e il Punitore nel trailer della seconda stagione di Daredevil

Primissime immagini dalla seconda stagione della serie Marvel/Netflix, in arrivo ad aprile 2016

Daredevil

13.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Marvel Television e Netflix hanno diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di Daredevil, in cui possiamo vedere brevissimamente le new entry Elektra (Elodie Yung) e il Punitore (Jon Bernthal, anche se solo di spalle). Eccolo.



Prima della seconda stagione di Daredevil, il 20 novembre debutterà su Netflix la seconda serie prodotta con la Marvel, Jessica Jones, interpretata da Kristen Ritter. Daredevil 2 dovrebbe invece debuttare ad aprile 2016 e vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil, oltre a Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Rosario Dawson (Claire Temple), che apparirà anche brevemente in Jessica Jones e, in un ruolo più corposo, nel seguente Luke Cage, la terza serie Marvel/Netflix prevista per l'anno prossimo.

Ad attirare l'attenzione dei fan sono, comunque, soprattutto Elektra e Frank Castle, alias il Punitore. Si tratta di personaggi chiave del cosmo Marvel, la prima una guerriera ninja legata sentimentalmente a Matt Murdock, creata dal grande Frank Miller; il secondo un ex militare che ha visto la propria famiglia sterminata dalla mafia per puro errore, e da allora ha giurato vendetta contro la criminalità intera. Stando alle voci, sarà proprio il conflitto tra i metodi della lotta al crimine di Daredevil e del Punitore a costituire il tema portante della nuova stagione.