NOTIZIE

Il cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones 7 è una sorpresa per Arya

Annunciata dagli stessi showrunner della serie, l'apparizione del cantante sul set ha fatto felice Maisie Williams, sua grande fan.

13.03.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Tenete gli occhi spalancati", è stato il consiglio dato da David Benioff e D.B. Weiss ai tanti fan di Game of Thrones accorsi al Panel organizzato dal Festival South by Southwest di Austin, in Texas. Il motivo? La sicura apparizione del sette volte disco di platino e nominato a sei Grammy Award Ed Sheeran in un cameo dato per certo nel corso della settima stagione di Il trono di spade che andrà in onda a partire dal 16 luglio 2017, come annunciato in un recente promo video.

Ma la partecipazione del cantautore britannico nasce da una volontà precisa, molto particolare: quella di fare una sorpresa alla sua piccola grande fan Maisie Williams (interprete della coriacea Arya Stark) durante le riprese del programma. Non l'unica tra i tanti addetti ai lavori impegnati sul set della serie, ma di certo la più in vista, come conferma il tweet apparso sull'account @edsheeran, tra foto e indiscrezioni. "Per anni, abbiamo cercato di portare Ed Sheeran nello show per sorprendere Maisie Williams - hanno dichiarato i due showrunner. - E quest’anno, finalmente, ci siamo riusciti!".

Lo vedremo in uno dei sei episodi della stagione in arrivo, ma l'interprete di Shape of You non è certo il primo, né il solo, cantante ospitato dalla serie HBO. Che prima di lui aveva regalato la stessa esperienza al batterista dei Coldplay Will Champion (uno dei sanguinari Frey durante il 'Red Wedding'), all'intera indie rock band islandese dei Sigur Ros (i menestrelli alle nozze di Re Joffrey e Margaery Tyrell) e alla band metal dei Mastodon (sul campo di battaglia tra i Bruti uccisi dai White Walkers).
FILM E PERSONE