NOTIZIE

Grey's Anatomy, Meredith e DeLuca a letto insieme nel trailer della stagione 15

La rivelazione arriva nel filmato che ci prepara ai nuovi episodi, in arrivo il 27 settembre in USA

Grey's Anatomy

11.09.2018 - Autore: Marco Triolo
Qualcosa è cambiato a Grey's Anatomy. Dopo aver rifiutato le avance di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) la scorsa stagione, affermando di non provare attrazione per lui, nella quindicesima stagione Meredith (Ellen Pompeo) andrà a letto con lui. La rivelazione arriva dal trailer della stagione 15 appena diffuso da ABC.

 
Giacomo Gianniotti è un attore italo-canadese, nato a Roma nel 1989. Non è l'unico italiano del cast di Grey's Anatomy: nella serie c'è anche Stefania Spampinato. Qui potete vedere la nostra videointervista a Giannotti, qui quella a Spampinato. Qui, infine, la videointervista ad Alberto Frezza, l'italiano arruolato nel cast dello spin-off Station 19, incentrato sui vigili del fuoco di Seattle.
 
Nel trailer della quindicesima stagione di Grey's Anatomy c'è spazio anche per altre rivelazioni: Teddy Altman (Kim Raver) annuncia, apparentemente a Owen e Amelia, di essere incinta di undici settimane, e incontriamo per la prima volta i nuovi chirurghi interpretati da Chris Carmack (detto “Ortho God” nella serie) e Alex Landi.
 
Grey's Anatomy è ora la più lunga serie fiction della ABC. La nuova stagione partirà il 27 settembre in USA.