NOTIZIE

Game of Thrones, smentita la bufala su Angela Lansbury

L’attrice non sarà nel cast della settima stagione

Angela Lansbury

Angela Lansbury

08.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Dopo che le voci di un presunto ingaggio di Angela Lansbury nel cast di GOT 7 avevano fatto esplodere l’entusiasmo dei fan arriva oggi la smentita ufficiale. L’attrice novantenne non sarà ingaggiata per la settima stagione della serie: si trattava di una bufala.

LEGGI ANCHE: GAME OF THRONES, LA SETTIMA STAGIONE ARRIVERA' IN RITARDO

E anche bella grossa visto l’impatto mediatico che ha provocato. Entertainment Weekly ha di recente contattato lo staff dell’attrice che ha smentito categoricamente la notizia. Il rumour era stato diffuso qualche giorno fa quando il magazine tedesco Bild aveva annunciato come l’attrice avesse trovato un accordo con la produzione per girare almeno due episodi della stagione in arrivo.

LEGGI ANCHE: NIENTE REMAKE PER LA SIGNORA IN GIALLO

Da qui i fan si erano interrogati su che tipo di ruolo potesse essere previsto per la protagonista di La signora in giallo. Le ipotesi hanno divertito il web, che si è subito scatenato in fotomontaggi creativi e irriverenti. La parola chiave ‘Angela Lansbury’ è stata poi uno dei trend più cercati di Facebook e Google nella giornata di mercoledì scorso. La possibilità di vedere l’attrice sembrava reale visto che nel cast della serie ci sono già tantissimi attori inglesi pluripremiati. Niente da fare; la notizia si è fermata a un divertente gioco tra follower della Lansbury.

Anche la HBO non si è espressa sull’ipotesi di un suo coinvolgimento montata sul nulla. La settima stagione di Game of Thrones ha appena cominciato a essere girata nel Nord dell’Irlanda. Poi si sposterà in Spagna e Islanda; durerà in tutto sette episodi. E no, in nessun di questi vedremo Angela Lansbury
 
FILM E PERSONE