NOTIZIE

Game of Thrones 7: i primi spoiler svelano ritorni e nuove location

L'apparizione su twitter di due foto scatena ipotesi fantasiose e plausibili possibilità

10.11.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
In estate era stato Jason Momoa (futuro Aquaman nella Justice League) a scatenare le ipotesi dei fan, poi ci avevano pensato i suoi compagni di avventura a giocare con le aspettative del pubblico per l'attesissima nuova stagione di Game of Thrones, la settima. Che già proprio Kit Harington ci aveva annunciato come "molto cupa” e che oggi svela qualcuno dei suoi segreti… a meno che non vogliate evitare qualsiasi tipo di SPOILER!

Niente di sostanziale per ora, sarebbe impensabile visto quanto ancora manca al momento in cui ritroveremo i nostri beniamini, ma se siete pronti e coraggiosi abbastanza da continuare a leggere oltre pare che alcuni indizi spingano verso l'annuncio di una nuova freddissima location e del ritorno di un 'cattivo' della stagione appena conclusa.

Gli SPOILER insomma, arrivano da due foto postate sui profili twitter di @WatchersOTWall e @jamessfaulkner. Il primo datato 9 novembre sembrerebbe confermare la presenza del set HBO in quel di Stangarvegur, Islanda (Paese dove già erano state ambientate molte scene a Nord della Barriera). Anche se, come si vede nell'immagine, la configurazione del set non ricorda nulla di già visto… fino a ora.



E se al Nord sembra annunciarsi battaglia, altrove potremmo veder riapparire il padre di Samwell Tarly, Randyll, interpretato appunto da James Faulkner, autore della seconda foto (datata 8 novembre) di cui parliamo. L'attore era stato già avvistato in Spagna, vicino alle location usuali, ma adesso - soprattutto visto il messaggio ("Randyll on the razzle") - sembra diventare interessante l'ipotesi per cui il duro genitore possa esser deciso a recuperare la spada rubatagli dal figlio… A quale prezzo? Summer (quando dovrebbe andare in onda la nuova stagione di Il trono di spade) is Coming, e presto sapremo tutto!

[GAME OF THRONES: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA STAGIONE 7]