NOTIZIE

Game of Thrones: chi morirà nella settima stagione? Le previsioni del cast in un video

Sophie Turner, Liam Cunningham e Iwan Rheon rivelano chi, secondo loro, ci lascerà la pelle nei nuovi episodi, in arrivo in estate 2017

Il Trono di Spade

26.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La morte è sempre stata una costante di Game of Thrones. “Vinci o muori” è uno dei motti della serie e finora è sempre stato rispettato, anche a costo di eliminare personaggi amati dal pubblico (e molto più raramente quelli odiati). Ora ciò si fa più attuale che mai: la settima stagione vedrà finalmente la battaglia per il Trono di Spade entrare nel vivo, con Cersei salita al trono dopo un colpo di stato, Daenerys in arrivo con la sua flotta a Westeros e Jon Snow proclamato Re del Nord.

E! Online ha incontrato il cast de Il Trono di Spade al San Diego Comic-Con e ha chiesto proprio questo: chi, secondo ciascuno di loro, morirà nella settima stagione. E, nel caso di Sophie Turner, interprete di Sansa, anche chi secondo lei dovrebbe morire, ma non morirà (o almeno non tanto presto). “Cersei dovrebbe morire – ha risposto la Turner – ma probabilmente non morirà. Abbiamo bisogno di un cattivo in Game of Thrones”. E ha aggiunto: “Chi morirà? Forse Sansa!”.

Scoprite cosa ne pensano Iwan Rheon, Conleth Hill, Liam Cunningham and Isaac Hempstead-Wright nel video seguente.



Rheon, interprete del da poco deceduto Ramsay Bolton (uno dei personaggi più odiati della serie) rivela di odiare a sua volta Aeron Greyjoy (Michael Feast), lo zio di Theon e Yara che si è impossessato delle Isole di Ferro. “Non mi piace”, ha detto l'attore, specificando poi, a scanso di equivoci, “perché l'attore ha fatto un ottimo lavoro, capito cosa intendo?”. Liam Cunningham è invece convinto che saranno le donne di GoT a cominciare a morire, perché sono loro ora a detenere il potere al posto degli uomini.

La settima stagione de Il Trono di Spade arriverà più tardi del solito, in estate 2017, e sarà composta da sette episodi invece che dieci. Scoprite tutti i dettagli QUI.

GUARDATE ANCHE:
Game of Thrones: il quiz per veri fan
I 10 momenti migliori della sesta stagione
I 10 episodi migliori della serie