NOTIZIE

Khal Drogo pronto a tornare a Game of Thrones? Jason Momoa scatena i fan su Instagram

Jason Momoa ha postato una foto in compagnia dei creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss. Ma cosa vorrà dire?

Il Trono di Spade - Jason Momoa

25.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La stagione 7 di Game of Thrones è programmata per la prossima estate, e nei mesi a venire dobbiamo aspettarci voci incontrollate di ogni genere. Se ascoltiamo Maisie Williams, interprete di Arya Stark, “niente potrà prepararvi” agli eventi della nuova stagione. Ciononostante, la voce che si è diffusa in queste ore su Khal Drogo pare ugualmente improbabile.
 
Jason Momoa, attore che interpretava Drogo nella prima stagione e che adesso è impegnato nella lavorazione di Justice League, nel ruolo di Aquaman (qui lo potete vedere nel trailer), ha scatenato una reazione a catena quando ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in Irlanda del Nord a bere birre con i creatori de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss.

 
La speculazione dei fan dell'attore è iniziata subito: “Che cosa vorrà dire?”, “La suspense mi sta uccidendo” e “Riportate in vita Drogo!” sono solo alcuni dei commenti postati sotto la foto. Già, che cosa vorrà mai dire questa immagine?
 
Probabilmente nulla, a parte che Momoa ama la Guinness, che era in viaggio con la famiglia in Nord Europa dopo aver girato Justice League a Londra e che ha deciso di fare un salto in Irlanda del Nord per salutare i suoi ex colleghi. È altamente improbabile che Drogo torni nella settima stagione di Game of Thrones: è vero che alcuni personaggi sono tornati in vita, ma il re Dothraki non avrebbe alcun peso nell'economia della serie per come si è sviluppata. Daenerys è diventata una donna forte e indipendente, tanto da sottomettere le orde Dothraki da sola, e adesso è addirittura alla ricerca di un marito per cementare la sua rivendicazione del trono. Non c'è dunque posto per Momoa sul set di Game of Thrones... a parte ovviamente per farsi un paio di birre con dei vecchi amici.