NOTIZIE

Fuga dagli Zombie in mare aperto: iniziate le riprese di Fear the Walking Dead 2

Lo spinoff di The Walking Dead, ancora inedito in Italia, tornerà in primavera con quindici nuovi episodi

04.12.2015 - Autore: P.F. (Nexta)
Il Network AMC ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Fear the Walking Dead, lo spinoff di The Walking Dead. La serie ha battuto i record di ascolto nella storia della TV via cavo, diventando "la prima stagione più vista di sempre". 

Leggi anche: Fear the Walking Dead - La recensione
 
Le riprese si stanno svolgendo presso i Baja Studios in Messico, lo stesso luogo dove sono stati girati film come Titanic e Master and Commander. La serie, ancora inedita in Italia, tornerà in quindici nuovi episodi che saranno trasmessi negli USA nella primavera del 2016. "Siamo felici di aver iniziato le riprese e ancora più felici di girare in Messico - ha detto il produttore esecutivo Dave Erickson - I Baja Studios sono stati la base di alcuni dei più grandi film ambientati nell'Oceano e ci hanno fornito tutte le risorse creative di cui avevamo bisogno per iniziare questo nuovo capitolo della saga". 
 
Ritroveremo dunque i personaggi in mare aperto in fuga dall'epidemia e dagli zombie che ormai hanno preso pieno controllo di Los Angeles. La città degli angeli è diventata la città dei morti viventi.

Leggi anche: Nuovo cattivo a The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan sarà Negan

La serie, ambientata all'inizio dell'apocalisse zombie, è interpretata da Kim Dickens e Cliff Curtis nei panni di una coppia in fuga con i loro rispettivi figli. Insieme a loro ci sono anche Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey nei panni di Alicia, Ruben Blades che interpreta Daniel, Mercedes Mason (Ofelia) e Lorenzo James Henrie (Chris).

Leggi anche: The Walking Dead, la recensione del midseason finale (stagione 6)
 
FILM E PERSONE