NOTIZIE

Friends: i più bei camei delle star di Hollywood [VIDEO]

Da Bruce Willis a Susan Sarandon, da Brad Pitt a Julia Roberts, ecco quando le grandi stelle del cinema sono apparse in ruoli esilaranti nella sit-com

Robin Williams e Billy Crystal in Friends

Robin Williams e Billy Crystal in Friends

03.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Di camei famosissimi Friends ne ha visti molti nei suoi dieci anni di vita. Apparire in Friends era diventato quasi un dovere per le star più celebri del cinema e della TV, al punto che alcune di esse hanno avuto ben più di un cameo – quasi un ruolo ricorrente, anche se per breve tempo. Scopriamo insieme i più divertenti e importanti tra i camei di Friends...
La star di Magnum P.I. ha interpretato Richard Burke, amico dei genitori di Monica che diventa il suo compagno per diverso tempo. È stata la sua apparizione a dare inizio alle danze.

 
L'attore interpreta un ex compagno di classe di Rachel che la odia a morte. L'effetto comico era dovuto al fatto che, all'epoca, Pitt era sposato con Jennifer Aniston.

 
Scoprire che il padre della ragazza (molto più giovane di te) che stai frequentando è Bruce Willis è un bel problema. Succede al povero Ross, ovviamente. Anche se poi si scopre che papà Paul non è così duro come vorrebbe far credere. Ah, e naturalmente Paul finisce in una relazione con Rachel.

 
Anche in questo caso, una star di Hollywood è apparsa perché legata sentimentalmente a una di Friends. Matthew Perry usciva con Julia Roberts all'epoca del suo cameo in Friends, dove fa una ex compagna di scuola di Chandler da lui umiliata... e per questo in cerca di vendetta.

 
In un episodio della prima stagione, le due star di E.R. interpretano due medici molto simili ai loro Doug Ross e John Carter. Finiscono anche per uscire con Monica e Rachel in una straordinaria sequela di equivoci.

 
L'attore interpreta uno spogliarellista assunto a scatola chiusa in occasione del party di addio al nubilato di Phoebe.

 
Un gigante del cinema che interpreta se stesso sul set di un film in cui Joey riesce ad avere una particina. Il ragazzo riceverà consigli preziosi ma anche minacce.

 
Doppio cameo per i due grandi comici, nei panni di due sconosciuti un po' matti che fanno la conoscenza dei protagonisti al Central Perk.

 
Phoebe ha avuto la sua fetta di amanti bizzarri, ma l'iper-entusiasta Parker, interpretato da Alec Baldwin, li batte tutti.

 
L'attore e regista interpreta un ragazzo di Rachel all'apparenza normale, ma in realtà incapace di gestire la rabbia repressa.

 
La bellissima Brooke Shields è molto brava a interpretare donne nevrotiche, e dà il suo meglio nel ruolo di una stalker di Joey con cui lui decide di uscire, pentendosene.

 
Il comico interpreta un ragazzo arruolato in marina con cui Phoebe ha occasionali relazioni quando lui sbarca. Ma l'ultimo tentativo va a monte quando entrambi si prendono la varicella.

 
L'attrice è Jill, la viziata e superficiale sorella di Rachel con cui Ross ha una mezza storia.

 
Ancora una volta ci vuole una star per interpretare uno spasimante di Phoebe. Sean Penn è il ragazzo di sua sorella Ursula: Phoebe se ne innamora e deve dirgli la verità sul passato di Ursula, che gli ha raccontato molte bugie su di sé.

 
Quando Joey riesce a tornare nel cast de “I giorni della nostra vita”, lo fa a spese della leggendaria Jessica Lockhart, di cui “eredita” il cervello. Per imparare a muoversi come lei, Joey le chiede aiuto, e i due presto finiscono ad andare a letto insieme.