NOTIZIE

Fargo: il trailer della seconda stagione

Finalmente un breve trailer che ci mostra i protagonisti della nuova stagione di Fargo, ambientata nel 1979

Fargo

15.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Torna a settembre sul canale americano FX la serie Fargo, con una seconda stagione che, seguendo il modello antologico stabilito da True Detective, si occuperà di nuovi personaggi e storie. A differenza di True Detective, però, essendo tutte le storie di Fargo ambientate nell'universo del film dei Coen, la seconda stagione avrà più di un collegamento con la prima. Ne sarà il prequel, con Patrick Wilson nei panni del padre di Molly Solverson, Lou, interpretato nella prima stagione da Keith Carradine. La stagione sarà dunque ambientata nel 1979 e racconterà del giovane Lou, reduce del Vietnam alle prese con un caso difficile nella sua cittadina natale. Ecco il trailer.



Il cast di questa nuova stagione include Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Ted Danson e Bruce Campbell nei panni del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Ronald Reagan. Noah Hawley, creatore della serie, supervisionerà anche i dieci nuovi episodi.

La stagione si svolgerà tra Sioux Falls, South Dakota e Luverne, Minnesota e vedrà Lou impegnato a risolvere un caso legato a una guerra tra una gang locale e la mafia, tutto questo mentre deve proteggere Reagan in visita a Fargo durante le presidenziali.