NOTIZIE

Bruce Campbell sarà Ronald Reagan nel nuovo Fargo

La seconda stagione della serie FX annuncia una gradita e surreale sorpresa

25.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Si cercava un Ronald Regan per la Season 2 di Fargo, la serie ispirata al cult dei fratelli Coen, e finalmente abbiamo l'ufficialità della scelta: sarà Bruce Campbell a interpretare l'ex Presidente degli Stati Uniti, andanto a completare un cast già ricco, composto da Kirsten Dunst e Jesse Plemons, Patrick Wilson, Ted Danson e Jean Smart.

In realtà, la presenza di Campbell sullo schermo sarà decisamente breve, visto che dovrebbe apparire solo in un episodio. L'ambientazione della vicenda in un 'lontano' passato - come già anticipammo, parlandone - rende prevedibile che il Reagan di cui si parla non sarebbe certo quello della Casa Bianca, quanto piuttosto quello in piena campagna presidenziale.

"E' impegnato dalla sua prima campagna e passa per Fargo - aveva spiegato recentemente l'amministratore di FC John Landgraf earlier this year - "e alcuni dei personaggi interagiscono con lui. Alcuni dei suoi film, inoltre, faranno parte dello show".

Interessante, quest'ultimo elemento, soprattutto in considerazione del fatto che lo stesso Campbell aveva partecipato al Fargo originario, sebbene solo in 'immagine'. Quella di una Soap Opera che appare nella televisione nella baita del rapitore (che per altro cita la 'motosega' tanto cara al protagonista di La casa e L'armata delle tenebre).