NOTIZIE

Cercasi Superman. Nella nuova stagione di Supergirl anche l'Uomo d'acciaio

Il casting della Warner Bros. Television all'opera per trovare un giovane interprete per il ruolo del celebre cugino della protagonista

25.11.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Abbiamo a lungo seguito la Supergirl di Melissa Benoist, dalle prime immagini circolate della sua mise da supereroina all'arrivo sul piccolo schermo della serie DC Comics e WBTV tanto attesa. Ma non siamo sicuramente stati i soli, visto che dopo la prima stagione la produzione è al lavoro sulla seconda annata dello show, per la quale sono in corso dei casting molto particolari.

Si cerca, infatti, un giovane interprete di circa tredici anni, che possa interpretare il ruolo di Kal-El, cugino della bionda Kara e futuro Superman. Per quanto fuggiti nello stesso momento dalla distruzione del loro pianeta natale Krypton, i due bambini hanno avuto un percorso ben diverso prima di arrivare sulla Terra, come ci ricorda la stessa Benoist nel prologo degli episodi della serie tv della quale è protagonista.

Essendo rimasta inizialmente intrappolata nella Zona Fantasma, proprio negli anni dell'infanzia del giovane Clark Kent, non è ancora ben chiaro come i due personaggi potrebbero interagire nelle nuove avventure in corso di realizzazione, ma ci si aspetta che quello che dovrebbe avere "l'aspetto di un futuro protagonista" - secondo TVLine che riporta la notizia - sarà inserito in una serie di flashback mirati a stabilire il suo legame con la cugina Kara.
FILM E PERSONE