NOTIZIE

Batman v Superman: prima foto dell'Uomo d'Acciaio

Henry Cavill in costume nella prima foto ufficiale di Superman dal film evento DC

Batman v Superman - Henry Cavill

03.07.2014 - Autore: Marco Triolo
Dopo la prima foto di Ben Affleck nei panni di Batman e quella di Henry Cavill sul set negli abiti "civili" di Clark Kent (ve la presentiamo qui sotto), ecco lo stesso Cavill con indosso il costume e il mantello di Superman nella prima immagine del personaggio da Batman v Superman: Dawn of Justice.



L'immagine è stata diffusa da Warner sul Twitter ufficiale del film. Il costume sembra praticamente identico a quello de L'uomo d'acciaio, a parte qualche piccola modifica qua e là. Curiosi i riflessi sui capelli che fanno sembrare quasi come se Clark sia in qualche modo invecchiato tra un film e l'altro, ma sicuramente si tratta solo di questo: "riflessi". Si sa, infatti, che il supereroe "anziano" nel film sarà Bruce Wayne, che in questa nuova continuity - slegata dai film di Nolan - sarà in attività da una decina d'anni.



Batman v Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder a partire da uno script di David Goyer e Chris Terrio (premio Oscar per Argo di Affleck). Nel cast vedremo anche Jeremy Irons (Alfred), Jesse Eisenberg (il villain Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman) e Scoot McNairy, oltre a Amy Adams e Laurence Fishburne nei panni rispettivi di Lois Lane e Perry White, già in L'uomo d'acciaio. Batman v Superman sarà di fatto un prequel di Justice League, che arriverà nei cinema un anno dopo, sempre per la regia di Snyder.