NOTIZIE

Le prime foto di Supergirl, svelato il look della supereroina televisiva

L'attrice Melissa Benoist è la cugina di Superman nella nuova serie TV della CBS

07.03.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
La Warner Bros. TV ha svelato il look di Melissa Benoist nei panni di Supergirl. L'attrice, attualmente sugli schermi con il film rivelazione Whiplash, è infatti la protagonista della nuova serie incentrata sul personaggio DC Comics: la cugina di Superman che affiancherà sul piccolo schermo serie come Flash e Arrow
 
Ecco la foto dell'attrice



Il costume della Benoist è stato creato da Colleen Atwood, tre volte vincitrice  del premio Oscar (Chicago, Memorie di una Geisha e Alice in Wonderland). "Nel creare Supergirl volevo abbracciare il passato - ha detto la Atwood - ma soprattutto volevo spingerla verso lo stile di strada dell'eroe d'azione di oggi". 
 
La Benoist sarà affiancata da Mehcad Brooks nei panni di Jimmy Olsen, Laura Benanti in quelli di Alura Zor-El e Calista Flockart nei panni della giornalista Cat Grant. Nel cast anche Dean Cain (protagonista della serie Lois & Clark) e Helen Slater (protagonista del film Supergirl, uscito nel 1984) in due ruoli non ancora rivelati. 


 
Supergirl racconta la storia di Kara Zor-El arrivata sulla Terra dopo la distruzione di Krypton. Scoprirà i poteri e come suo cugino Kal-El seguirà il suo destino di eroina. Il network CBS ne ha già commissionato una seria televisiva che arriverà sugli schermi nella seconda metà del 2015. 
FILM E PERSONE