NOTIZIE

Ben Stiller per il nuovo Pilot di Comedy Central

La rete televisiva del gruppo Viacom ha commissionato alla compagnia del regista e attore la sua prossima 'Comedy'.

Ben Stiller per Comedy Central<br>

22.08.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Abbiamo da poco parlato di Ben Stiller, in occasione della presentazione del primo trailer del suo prossimo 'I sogni segreti di Walter Mitty', tra i film piu' attesi del prossimo New York Film Festival e che arrivera' nelle sale italiane il 14 gennaio.
Come noto, l'attore - anche regista, in questo caso - non disdegna di impegnarsi come produttore se lo ritiene il caso, e non solo per autofinanziare progetti propri (come accaduto per Zoolander, Starsky & Hutch, Dodgeball, Tropic Thunder e come dovrebbe essere per i prossimi sequel di Dodgeball e Zoolander).

E come accadra' per la prossima serie televisiva Big Time In Hollywood, FL che la rete Comedy Central ha commissionato alla casa di produzione dell'attore, la Red Hour.
Scritta da lex Anfanger e Dan Schimpf, e con Kathy Baker (Against the Wall) e Stephen Tobolowsky (Californication) tra i sicuri interpreti, la serie raccontera' di due deliranti fratelli e delle loro vicissitudini e fisime, soprattutto legate al loro desiderio frustrato di essere dei filmmaker e a partire dal momento in cui vengono cacciati di casa dai propri genitori, esausti.

A Stiller ora la responsabilita' di produrre un Pilot convincente.
Non un evento per quanto lo riguarda, visto che per il 18 ottobre si attende la prima messa in onda sulla IFC della sua ultima 'fatica' televisiva. "The Birthday Boys", serie di sketch prodotti insieme al Bob Odenkirk di Breaking Bad (il Saul Goodman sul quale si attende uno spin-off, essendo la serie principale giunta a una storica conclusione) che vedranno 'salire sul palco' nelle dieci puntate di mezz'ora ciascuna personaggi come Jefferson Dutton, Dave Ferguson, Mike Hanford, Tim Kalpakis, Matt Kowalick, Mike Mitchell e Chris VanArtsdalen.