NOTIZIE

Amazon chiama Blake Lively per una nuova serie glamour

L'attrice sarà coinvolta nella produzione e forse interpreterà un nuovo progetto con “una componente di merchandising”

Blake Lively

11.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Blake Lively potrebbe tornare regolarmente in una serie a sei anni dalla conclusione di Gossip Girl. Il progetto, ancora senza titolo, sarà prodotto da Amazon ed è stato annunciato da Jennifer Salke, CEO di Amazon Studios, durante il summit Vanity Fair New Establishment. La serie avrà “una componente di merchandising”, ma non sarà un reality: sarà una serie fiction. Non è attualmente chiaro se Lively si limiterà a produrre la serie o se ne sarà anche la protagonista.
 
Blake Lively è molto impegnata al cinema, da quando Gossip Girl ha chiuso i battenti. La sua carriera si sta muovendo in più generi, dal melodramma romantico (Adaline – L'eterna giovinezza, Café Society) al thriller (Paradise Beach, Chiudi gli occhi), fino alla commedia (il prossimo Un piccolo favore). Presto la vedremo, inoltre, nel film di vendetta The Rhythm Section, diretto da Reed Morano, una dei registi della serie The Handmaid's Tale. Il film sarà incentrato su una donna che cerca di rintracciare le persone responsabili di aver orchestrato un incidente aereo in cui ha perso la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: SERIE E FILM LEGGENDARI IN COFANETTI DA NON PERDERE.
 
Amazon si sta muovendo in maniera molto aggressiva nell'aggiudicarsi progetti streaming che possano competere con gli originali di Netflix. Di recente, il colosso dell'e-commerce ha stretto un accordo di esclusiva con il romanziere e fumettista Neil Gaiman (sua la serie Good Omens in arrivo) e annunciato la serie action-fantasy The Wheel Of Time, basata sul romanzo bestseller di Robert Jordan. Siamo inoltre in attesa dell'ambiziosa serie ambientata nel mondo de Il signore degli anelli di Tolkien.
 
Fonte: The Wrap
FILM E PERSONE