NOTIZIE

Al Pacino si unisce alla serie TV "The Hunt" di Jordan Peele su Amazon

Il progetto del regista di Scappa - Get Out vedrà Pacino nel suo primo ruolo regolare in una serie

Al Pacino

11.01.2019 - Autore: Marco Triolo
Al Pacino potrebbe essere protagonista della nuova serie Amazon Prime sviluppata da Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out. The Hunt si incentrerà su un ragazzo (Logan Lerman) che viene reclutato in un'organizzazione dedicata alla caccia ai criminali di guerra nazisti dopo che sua nonna è stata uccisa.
 
 
Creata da David Weil, The Hunt sarà ambientata a New York nel 1977. Un'organizzazione di cacciatori di nazisti scopre che una minaccia segreta incombe: a quanto pare, alcuni ex alti ufficiali nazisti, fuggiti negli Stati Uniti dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, vorrebbero instaurare il Quarto Reich proprio in America.
 
Pacino, se accettasse, interpreterebbe un veterano cacciatore di nazisti che fa da mentore alla nuova recluta. Per lui sarebbe il primo ruolo in una serie “televisiva” regolare: in precedenza è apparso nella miniserie Angels in America e nei film biografici per la TV You Don't Know Jack, Phil Spector e Paterno, tutti per la HBO.
 
 
Jordan Peele è molto impegnato in questo momento. Oltre ad aver prodotto una docu-serie su Lorena Bobbitt (qui il trailer), sta anche sviluppando un remake di Ai confini della realtà (qui il teaser). Il 28 marzo arriverà infine il suo secondo lungometraggio, Noi, un horror angosciante di cui potete vedere il trailer qui.
 
Fonte: The Hollywood Reporter