NOTIZIE

50 sfumature di rosso per la TV pre-natalizia

Dalla serie splatter The Knick ai film della tradizione natalizia, la tinta cremisi domina la programmazione televisiva della settimana 

The Knick

07.12.2015 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Uno show dai contenuti “freddi” e una serie televisiva dalle immagini calde e sanguigne. Così si apre la settimana televisiva.

Lunedì 7 dicembre, su Rai Due, alle ore 21:15, va in onda il reality Monte Bianco. Su Sky Atlantic HD troviamo invece le avventure del chirurgo più affascinante e controverso della storia della medicina in The Knick, alle ore 20:15 in compagnia di Clive Owen. Sempre di fiction si parla su Rai 4, dove in prima serata va in onda la serie Il trono di spade.

Martedì 8 dicembre, mentre si festeggia l'Immacolata Concezione, su Sly Atlantic alle ore 20:15 vanno in onda i brividi di The Leftovers e su Fox HD la serie 2 Broke Girls. Sul fronte cinema, Sky Christmas va in onda con Natale a Rio alle ore 21:00 e Christmas in Love, alle ore 19:00.



Mercoledì 9 dicembre, finito il ponte è ora di tornare a lavoro. La televisione però non si ferma. Su Sky Atlantic va in onda la seconda stagione di In Treatment con Sergio Castellitto e Isabella Ferrari alle ore 19:45. Su Fox Life, sempre intorno alle ore 20:00 troviamo il medical più famoso del mondo, Grey’s Anatomy, mentre su Real Time alle ore 19:15, la scuola di ballo d’Italia torna con le puntate del talent show Amici.

Giovedì 10 dicembre, sempre sul canale tematico natalizio di Sky – Sky Christmas – va in onda il film natalizio per eccellenza, ovvero Serendipity con John Cusack e Kate Beckinsale alle ore 19:35. Su Sky Atlantic alle ore 20:00 troviamo la famiglia di I Soprano, mentre, per tornare alla rete generalista, alle ore 21:05 e su Rai Tre ci sono i cazzotti di Sylvester Stallone in Rocky Balboa e su Canale 5 alle ore 21:10 il reality Grande fratello.



Venerdì 11 dicembre, su Sky Cult e alle ore 21:00, va in onda American Hustle – L’apparenza inganna, mentre su Sky Passion alle ore 21:10 il cult Dirty Dancing con Patrick Swayze e su Rai 4 sempre in prima serata, il fantasy John Carter. Sabato 12 dicembre, alle ore 21:30 su Rai Uno, c’è il film La bella e la bestia in versione non animata. Su Sky Atlantic, sempre in prima serata, The Last Panthers, fiction crime e su Fox Life, invece, Cucine da incubo 2. Su Sky Cinema c’è Exodus – Dei e re sempre alle ore 21:00. Su Sky Cult, alle 20:45, troviamo uno speciale su Star Wars - Il risveglio della Forza.



Domenica 13 dicembre invece, alle ore 21:30 su Rai Uno, c’è la pellicola Maschi contro femmine con Nicolas Vaporidis e Chiara Francini. Su Sky Cinema 1 alle ore 21:10, la commedia Barbecue fa ridere e divertire, mentre su Cult, un Pierfrancesco Favino in salsa noir, inquieta con Senza nessuna pietà.