NOTIZIE

Video - i cinque film più spettacolari in arrivo al cinema entro la fine dell'anno

Azione, supereroi, supercattivi, maghi e un grande ritorno atteso da oltre mezzo secolo

08.08.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile

 
Cinque mesi, cinque film spettacolari. Mission: Impossible - Fallout è il primo dei blockbuster che vi presentiamo oggi in una mappa cinematografica di grandi titoli da seguire da questo mese fino alla fine del 2018. 

 
Tom Cruise ritorna nei panni di Ethan Hunt nel miglior film della saga, un action che finalmente racconta il lato oscuro del suo eroe tormentato. Ovviamente senza mai riunciare allo spettacolo. A fine agosto infatti vedremo Cruise pendere da elicotteri, correre in motocicletta contromano per le strade di Parigi e saltare nel vuoto. Naturalmente senza alcuna controfigura

Leggi la recensione di Mission: Impossible - Fallout, ecco come Tom Cruise è riuscito a superarsi ancora una volta

USCITA NEI CINEMA: 29 AGOSTO


 
A settembre torneranno Gli Incredibili nel sequel che arriva quattordici anni dopo il capolavoro originale. All'epoca del primo capitolo gli schermi non erano acora invasi dai supereroi, con questo sequel la Pixar torna a mostrare genialità, originalià  e spasso all'interno dei film di supereroi. A Elastigirl l'azione a Mr. Incredible invece toccherà fare la casalinga. 

Leggi la recensione de Gli Incredibili 2 - Il sequel Pixar è attuale e perfetto

USCITA NEI CINEMA 19 SETTEMBRE



Ci sono fin troppi supereroi in giro, allora perché non affidarsi a un supercattivo? Tom Hardy è il protagonista del fim scommessa dei cinecomic: riuscirà a lasciare il segno con Venom? Lo spin-off di Spider-Man incentrato sulle disavventure di uno dei cattivi più celebri della marvel arriva a ottobre. 

Guarda anche: Venom, Tom Hardy posseduto da un mostro nel secondo trailer

USCITA NEI CINEMA: 4 OTTOBRE


Novembre è il mese dei maghi e del grande ritorno della saga spin-off di Harry Potter, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è il secondo film di una serie che dovrebbe essere composta da cinque capitoli. David Yates torna in cabina di regia, J.K. Rowling alla sceneggiatura. Davanti la macchina da presa ci sono  tutti i protagonisti del film precedente e una coppia di guest star: il giovane Albus Silente interpretato da Jude Law, e il perfido Grindelwald Johnny Depp.

Guarda il nuovo trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

USCITA NEI CINEMA: 15 NOVEMBRE

 
Mary Poppins torna nei cinema 54 anni dopo il classico Disney con Julie Andrews. Il sequel in arrivo a Natale racconta gli anni bui di Michael e Jane Banks ormai diventati adulti. E proprio nel momento più tragico Mary Poppins tornerà e avrà il volto di Emily Blunt, qui alla prova più importante della sua carriera. 

USCITO NEI CINEMA: 25 DICEMBRE