NOTIZIE

Nel nuovo trailer di Animali fantastici 2 torna il mondo di Harry Potter

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald arriverà in Italia il 15 novembre 2018

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

23.07.2018 - Autore: Marco Triolo
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, seconda di cinque nuove avventure ambientate nel Wizarding World di J.K. Rowling, arriverà in Italia a novembre, e ora ne possiamo vedere un nuovissimo trailer presentato durante il San Diego Comic-Con.

 
Nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli, Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è evaso dalle grinfie del MACUSA (Magical Congress of the United States of America), da cui era stato catturato al termine del primo film grazie all'intervento di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Toccherà ancora una volta a Newt, convocato dal suo mentore Albus Silente (Jude Law), dare la caccia a Grindelwald, che nel frattempo sta radunando proseliti per il suo ambizioso piano: allevare una razza pura di maghi per dominare su tutti gli esseri non magici.
 
Oltre a Redmayne, Depp e Law, il cast include Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Claudia Kim, Zoe Kravitz e Callum Turner. David Yates, regista degli ultimi capitoli della saga di Harry Potter e del precedente Animali fantastici, torna ancora una volta dietro la macchina da presa. Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è scritto dalla stessa J.K. Rowling ed è, teoricamente, la seconda parte di una saga in cinque capitoli.
 
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald arriverà in Italia il 15 novembre 2018, distribuito da Warner Bros.