NOTIZIE

Unbreakable e Split si incontrano nelle prime immagini del Glass di Shyamalan

Il sequel dei due film riunisce Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy

Bruce Willis, James McAvoy

13.07.2018 - Autore: Marco Triolo
Entertainment Weekly ha svelato le prime immagini ufficiali di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan che fa da sequel ad Unbreakable e Split contemporaneamente. Prodotto da Jason Blum, titano del cinema a basso budget (da Split a Scappa – Get Out, passando per La notte del giudizio), Glass vede tornare il supereroe urbano David Dunn (Bruce Willis), l'enigmatico Elijah Price alias l'Uomo di Vetro (Samuel L. Jackson) e il folle Kevin Wendell Crumb (James McAvoy). Li ritroviamo tutti insieme in questa foto.

 
Tra le nuove immagini ci sono anche un ritratto di Samuel L. Jackson nel celebre completo viola di Mr. Glass; Sarah Paulson nei panni di Ellie Staple, una psichiatra specializzata in individui che si credono supereroi e che, nel film, tratterà proprio il trio di protagonisti; Anya Taylor-Joy nel ruolo Casey Cooke, antagonista di Crumb in Split; e infine una foto di Shyamalan mentre dirige Bruce Willis sul set.







 
Nel cast di Glass ritroveremo anche Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, nei ruoli di Joseph Dunn (figlio di David) e della madre di Elijah. Glass arriverà a gennaio 2019 in USA. In Italia non è ancora stata fissata una data, ma sappiamo che il film sarà distribuito dalla Disney, in quanto co-prodotto dalla sussidiaria Touchstone Pictures.