NOTIZIE

Tutti i film Pixar sono collegati e questo video lo dimostra

Da Toy Story a Monsters & Co., da Up a Ratatouille: ecco il fil rouge dei capolavori Pixar

18.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Non è un segreto che i film della Pixar siano tutti legati da una serie di “easter egg”, ovvero piccoli rimandi e indizi che si ricollegano ad altri film della compagnia. Dal pupazzo di Lotso (Toy Story 3) in Up a quello di Nemo in Monsters & Co. Dall'ombra di Dug (Up) in Ratatouille al fumetto degli Incredibili in Alla ricerca di Nemo. Spesso, addirittura, gli autori Pixar infilano in un film il design del personaggio di un film previsto per diversi anni dopo. Ora, sulla pagina Facebook ufficiale di Toy Story è apparso un video che sintetizza in pochi minuti anni di easter eggs della Pixar. Eccolo.

 
Per quanto sia un lavoro ben fatto, si sono dimenticati di includere una cosa: la roulotte di A Bug's Life, quella che si vede alla fine del video, appare anche in Monsters & Co.!
 
La Pixar ha svariati film in arrivo da qui al 2020, tra cui l'originale Coco (in arrivo a fine anno) e i sequel Cars 3 (14 settembre 2017) e Gli Incredibili 2 (estate 2018). In estate 2019 arriverà inoltre Toy Story 4, attesissimo nuovo capitolo della saga da cui è partito tutto, che sarà co-diretto da John Lasseter e Josh Cooley. Nel film vedremo Woody, Buzz e tutta la compagnia partire alla ricerca di Bo Peep (voce di Annie Potts), giocattolo dato via. Qui potete invece vedere il nuovissimo trailer di Cars 3.