NOTIZIE

Cars 3, ecco l'emozionante trailer con il nuovo nemico di Saetta McQueen 

Il terzo capitolo del franchise Pixar arriverà in Italia a settembre

10.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Saetta McQueen si ritira dai circuiti? La sua risposta è: "Decido io quando me ne vado". La Walt Disney Company e la Pixar svelano finalmente il nuovo emozionante trailer di Cars 3 che riprende esattamente pochi secondi dopo quella scioccante sequenza che abbiamo visto nel teaser, e cioè Saetta vittima di un incidente durante una gara. Capovolto mentre vola in aria prima di schiantarsi al suolo. 
 
Se il primo Cars era incentrato sulla poesia delle strade d'America e il secondo era una spassosa spy story, questo terzo capitolo parla di caduta e ritorno di un eroe che dovrà accettare di non essere più il numero uno, sebbene il suo cuore forte potrà portarlo a far ruggire il suo motore sulla pista dove affronterà un nuovo rivale: Jackson Storm.
 
Ecco il nuovo trailer:

 
Diretto da Brian Fee, già artista di storyboard dei primi due capitoli, Cars 3 vede Saetta McQueen in fase calante: una nuova generazione di campioni sta mettendo a dura prova il leggendario corridore, che si trova improvvisamente escluso dallo sport che tanto ama. Per tornare in vetta, è costretto a chiedere l'aiuto di un giovane tecnico che ha un suo piano per la vittoria. 
 
Il terzo capitolo di Cars arriverà in Italia il 14 settembre 2017 distribuito dalla Walt Disney Company.
 
FILM E PERSONE