NOTIZIE

Trailer: Mel Gibson è tornato. Uno contro tutti nell'action Blood Father

L'attore protagonista nei panni di un ex galeotto che è meglio non far arrabbiare

Mel Gibson in Blood Father

04.04.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Ancora una volta Mel Gibson è un duro armato fino ai denti, uno che è meglio non fare arrabbiare. Di nuovo nei panni del papà pronto a proteggere la figlia in pericolo e a non esitare quando c'è da premere il grilletto. E ancora una volta è un piacere ritrovarlo in prima linea al cinema, dove non lo vedevamo come protagonista dai tempi del b-movie sottovaluatissimo Viaggio in paradiso (2012).
 
Eccolo nel thriller d'azione Blood Father, dove interpreta John Link, ex detenuto che deve velocemente risanare il rapporto con la figlia (l'attrice Erin Moriarty) per proteggerla da una banda di trafficanti di droga che vuole ucciderla. 

Guarda anche: I 60 anni di Mel Gibson, sex symbol, premio Oscar e cattivo ragazzo
 
Vi mostriamo a seguire il primo trailer del film:

 
Blood Father è interpretato anche da William H. Macy, Thomas Mann, Diego Luna, Elisabeth Rohm e Michael Parks ed è diretto da Jean-Francois Richet, già regista di Nemico pubblico n.1 e della commedia Un momento di follia attualmente nelle sale. Richet ha lavorato su una sceneggiatura scritta dal Peter Craig, lo stesso che ha adattato The Town. Come dire che il talento non manca e che quando c'è il vecchio Mel come protagonista allora ci sono tutte le carte in regola per realizzare un signor action. 

Guarda anche: Da Mel Gibson a Halle Berry, dieci star affette da malattie mentali
 
Il film inizierà il suo tour nei cinema del mondo a partire dall'Australia dove sarà distribuito ad agosto. Speriamo di vederlo entro la fine dell'anno.

L'ultima volta che abbiamo visto Gibson è stato quasi due anni fa quando ha interpretato la nemesi di Sylvester Stallone nel deludente I mercenari 3. Attualmente l'attore è al lavoro sul suo quinto film da regista, il dramma biografico Hacksaw Ridge, interpretato da Andrew Garfield

Guarda anche: ecco il volto dell'attore che sostituirà Mel Gibson nella serie Arma letale
 
FILM E PERSONE