NOTIZIE

Trailer: Ant-Man and the Wasp, il sequel Marvel raddoppia gli eroi

In arrivo il 4 luglio la seconda avventura di Ant-Man. Tornano Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas

Ant-Man and the Wasp

31.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Disney e Marvel hanno diffuso il primo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp, il sequel di Ant-Man che arriverà nelle sale italiane il 4 luglio prossimo. Diretto come il primo episodio da Peyton Reed, il film vedrà il ritorno di Paul Rudd (anche co-sceneggiatore) nei panni di Scott Lang, alias Ant-Man, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym ed Evangeline Lilly promossa a Wasp, storica alleata del supereroe. Ecco il filmato.

 
Nel trailer possiamo vedere brevemente Laurence Fishburne nei panni di Bill Foster, nei fumetti ex socio di Pym nonché supereroe noto come Golia. Il cast include anche Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne, la Wasp originale, ex moglie di Pym scomparsa nel mondo quantico (che si vede per mezzo secondo anche nel trailer). Vedremo inoltre Walton Goggins, Michael Peña e Judy Greer.
 
Ant-Man and the Wasp è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e vede Scott alle prese con le conseguenze della sua battaglia a fianco del ricercato Cap. Ma proprio quando sembra che stia ritrovando l'equilibrio nella sua vita, Hank Pym e Hope van Dyne gli propongono una nuova e rischiosa missione. Il film è il terzo previsto dai Marvel Studios nel 2018, dopo Black Panther (14 febbraio) e Avengers: Infinity War (25 aprile).