NOTIZIE

Tom Hardy nuovo 007? "Voglio Christopher Nolan alla regia"

L'attore scatena nuovi rumor su un suo potenziale coinvolgimento come erede del James Bond di Daniel Craig

16.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
The Daily Beast ha provato a "torchiare" Tom Hardy su un suo probabile coinvolgimento nel futuro della saga di 007. In occasione della presentazione della nuova miniserie interpretata dall'attore - uno show intitolato Taboo di cui potete vedere il trailer a questo link - Hardy ha parlato della possibilità di interpretare James Bond in futuro e ha commentato un potenziale ingaggio del suo amico Christopher Nolan come nuovo regista della saga: "Oh wow! Chris sarebbe fantastico!" - ha detto l'attore.
 
Le dichiarazioni di Hardy sono rimbalzate in tutta la rete nel momento in cui lui ha sollevato un dubbio semplicemente non rispondendo a una domanda: sarà lui a raccogliere il testimone di Daniel Craig nei film futuri della saga? Risposta: "C'è un detto tra di noi, nella nostra confraternita di attori: se parli di una cosa del genere allora sei automaticamente fuori dalla gara. Quindi non potrei mai commentare una cosa simile!". Hardy, il cui ultimo film interpretato è stato Revenant - Redivivo - per il quale ha ottenuto una nomination all'Oscar - ha continuato: "Chris Nolan sarebbe perfetto per un film su Bond. Daniel Craig è un attore grandioso, e quello che il regista Sam Mendes e la produttrice Barbara Broccoli hanno fatto per la saga è stato incredibile. (...) Mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo, quando mi nominate qualcuno come Christopher Nolan penso subito a una figura molto forte per il mondo di Bond: un autore che potrebbe veramente portare delle novità e creare qualcosa di profondo". 
 
Nulla è certo sul futuro di Bond: Daniel Craig lascerà il ruolo o continuerà a interpretarlo? Si attende ancora una conferma dell'attore. Oppure una sua rinuncia. Tra gli altri nominati per 007 ci sono anche Tom HiddlestonIdris Elba.
.
Tom Hardy e Christopher Nolan hanno collaborato insieme in Inception, Il cavaliere oscuro - Il ritorno e nell'imminente Dunkirk, uno dei titoli più attesi dell'anno. Potete vedere qui il trailer del war movie