NOTIZIE

The Irishman, ecco il full trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel insieme nel gangster movie in arrivo su Netflix dal 27 novembre

26.09.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Tre ore e trenta minuti di grande cinema americano. Questa è la promessa che Netflix e Martin Scorsese fanno al loro pubblico con The Irishman. Un dramma, un gangster movie, un biopic. Una saga lunga settant'anni. Il regista di Quei bravi ragazzi, Casinò e The Wolf of Wall Street torna al mondo dei corrotti e spietati, approcciandoli però in maniera diversa e raccontando la vecchiaia dei malavitosi. "Le persone sono più vecchie in questo film - ha precedentemente dichiarato a The Independent - The Irishman mette in scena uno sguardo sul passato, sulla vita di un uomo e sulle scelte che ha compiuto".

Ecco dunque il nuovo full trailer di The Irishman presentato in anteprima al Tonight Show con Jimmy Fallon:


Robert De Niro interpreta Frank Sheeran, sicario realmente esistito al servizio dei mafiosi e del sindacalista corrotto Jimmy Hoffa (Al Pacino alla sua quarta collaborazione con De Niro e per la prima volta sul set di Scorsese): "Era come stare nell'esercito - dichiara Sheeran nel film - Eseguivi gli ordini, facevi la cosa giusta e ti ricompensavano".

In occasione dell'intervista con Jimmy Fallon, De Niro ha parlato della tecnologia che gli ha permesso di ringiovanire sullo schermo (nel film, infatti, vedremo il suo personaggio a 20, 40, 60 e 80 anni): "C'è voluto tanto lavoro. Sono felice perché così la mia carriera verrà rilanciata per altri trent'anni!" - ha scherzato. L'attore ha anche specificato che questo film non sarà il nuovo Goodfellas: "E' una storia molto semplice. Parla di lealtà, di un uomo che si ritrova tra due potenti e deve fare una scelta. Per lui si tratta di una scelta di sopravvivenza. Ed è un film che parla anche di famiglia"
 
Preparati a The Irishman, leggi L'irlandese - Ho ucciso Jimmy Hoffa, il libro dal quale è tratto il film ---> Trovalo su Amazon

Questa la sinossi ufficiale del film: 
Un'epica saga sulla criminalità organizzata nell'America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran - imbroglione e sicario - che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

Leggi anche: Tutto quello che sappiamo su The Irishman

The Irishman, interpretato anche da Joe Pesci, Bobby Cannavale, Anna Paquin e Harvey Keitel arriverà su Netflix dal 27 novembre.  

--->Scopri Consigli.it