NOTIZIE

The Equalizer 2, nuovo trailer per il ritorno del giustiziere di Denzel Washington

Il film di Antoine Fuqua arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, distribuito da Warner Bros.

The Equalizer 2

25.06.2018 - Autore: Marco Triolo
Se state cercando giustizia, Robert McCall potrebbe fare al caso vostro. Il vendicatore urbano interpretato da Denzel Washington sta per tornare in The Equalizer 2: Senza perdono, sequel diretto ancora una volta da Antoine Fuqua a partire dalla serie TV anni '80 Un giustiziere a New York. Ora possiamo vedere il nuovo trailer del film, in Italia da metà agosto.

 
Nel primo capitolo, avevamo incontrato Robert McCall, un ex agente CIA in pensione che, dopo aver salvato la vita a una giovane prostituta, Teri (Chloe Grace Moretz), si trovava faccia a faccia con la spietata mafia russa. Della trama del sequel per ora non si sa nulla, a parte che vedremo McCall lavorare come autista di Lyft, almeno finché il dovere non chiama ancora una volta.

QUI IL TRAILER PRECEDENTE.
 
Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo compongono il resto del cast. Richard Wenk, sceneggiatore del primo capitolo, nonché di Jack Reacher: Punto di non ritorno e I mercenari 2, è tornato a scrivere anche questo film. Per Denzel Washington si tratta del primo sequel da lui interpretato nella sua intera carriera.
 
The Equalizer 2: Senza perdono arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, distribuito da Warner Bros.